Spot Dolce & Gabbana a Bari | Borgo e molo San Nicola glamour style
Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato giovedì, 16 Febbraio 2017 17:12
Spot Dolce e Gabbana a Bari
Il set fotografico per il nuovo spot di Dolce & Gabbana ha trasformato Bari in un posto glamour. Guarda i momenti degli scatti e dei video dello spot Dolce e Gabbana a Bari.
Nderr à la lanz si trasforma nel carpet della moda
Gli scatti e i video provengono dal profilo Instagram di Stefano Gabbana che nelle ore scorse le ha postate scatenando commenti, “mi piace” e numerosissime visualizzazioni. Le foto (e i video) ritraggono la famosa modella olandese, la trentenne Rianne Ten Haken, mentre assaggia i ricci appena pescati dai pescatori baresi per nulla intimiditi dalla sua bellezza e dagli obiettivi di macchine fotografiche e telecamere. In un’atmosfera condita da allegria e simpatia, tipica dei pugliesi, gli scatti e i video sono poi proseguiti per le vie del borgo di Bari.
Oltre ai ricci “nderr à la lanz”, agli scatti e alla registrazione di alcuni video per Dolce & Gabbana hanno partecipato anche alcune massaie del posto mentre preparavano i prodotti tipici pugliesi, tra orecchiette e taralli.
Uno spot che fa bene alla Puglia
Ancora una volta la Puglia e in particolar modo Bari, vengono scelte come location per occasioni importanti e prestigiose come prestigioso è il marchio di Dolce & Gabbana famoso in ogni angolo del mondo. E Bari non tradisce mostrando il proprio volto legato anche alle storiche tradizioni gastronomiche e alla bellezza dei vicoli del borgo.
LEGGI altri articoli da BARI
@ Riproduzione riservata