Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Tale Quale Show natalizio 9 dicembre
Ieri Carlo Conti con “Na Tale e Quale Show” in versione natalizia ha chiuso lo show con una puntata speciale. Tale Quale Show natalizio 9 dicembre 2016.
Solenghi e Lopez i vincitori
Una serata in musica in un’atmosfera natalizia quella di ieri presentata come sempre da Carlo Conti. Lo show “Na tale e quale show” ha chiuso ieri 9 dicembre 2016 in prima serata su Rai1 l’edizione 2016 con una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate, interpretate rigorosamente dal vivo da una straordinaria squadra di talenti.
Ad aggiudicarsi l’ultima puntata Tullio Solenghi e Massimo Lopez che hanno interpretato Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow!”
Di nuovo insieme sul palco di Carlo Conti si sono visti i protagonisti del 2016 e delle passate edizioni di Tale e Quale Show.
Tutti i protagonisti
- Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow!”
- Attilio Fontana e Clizia Fornasier si trasformeranno nella coppia John Lennon-Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”.
- Serena Rossi avrà la voce di Mariah Carey con “All I want for Christmas is you”.
- Leonardo Fiaschi diventerà George Michael con “Last Christmas”.
- Serena Autieri (vincitrice della prima edizione del programma), interpreterà Celine Dion con “Adeste Fideles”.
- A Matteo Becucci, protagonista del 2014, spetterà il compito di diventare José Feliciano con “Feliz Navidad”.
- Sergio Friscia dovrà calarsi nei panni di Zucchero con “White Christmas”.
- Fiordaliso (concorrente nel 2013) sarà Aretha Franklin con “Oh happy day”.
- Silvia Mezzanotte (vincitrice della sesta edizione di quest’anno) interpreterà nuovamente Mina con “Jingle bell rock” dopo la straordinaria interpretazione con la quale ha vinto una puntata.
- Deborah Iurato diventerà Laura Pausini con “Santa Claus is coming to town”.
- Francesco Cicchella (il campione della quinta edizione dello scorso anno) interpreterà il crooner Michael Bublé con “Jingle bells”.
- Davide Merlini sarà Jon Bon Jovi con “Hallelujah”.
Ieri anche Mara Venier e Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Mara Venier hanno fatto “compagnia” ai giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Frizzi e la Venier saranno impegnati da domani 11 dicembre 2016 su Rai1 con la maratona Telethon 2016. Insieme ai protagonisti, tutti coloro che si vedono meno: il Maestro Pinuccio Pirazzoli, che cura gli arrangiamenti, il coreografo Fabrizio Mainini e il suo chorus per il ballo, e i quattro coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.
Poteva mica mancare Gabriele Cirilli? Assolutamente no perché stavolta ha imitato il grande Luciano Pavarotti in versione natalizia esibendosi accanto a degli ospiti speciali.
LEGGI altri articoli di TELEVISIONE
@ Riproduzione riservata