Twitter non cinguetta più | Da quasi 2 ore è down

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Twitter non cinguetta più | Da quasi 2 ore è down

Twitter non cinguetta più dalle ore 9.30 circa di questa mattina 19 gennaio 2016. Gli altri social gongolano sadicamente.

Perché Twitter non cinguetta più

Questa volta non si parla del “solito” blocco di Facebook ma è toccato anche a Twitter questa mattina subire un blocco che, mentre scriviamo (ore 11:19), è ancora in corso. Digitando infatti nella barra degli indirizzi il link di Twitter appare il messaggio di errore che vedete in foto (in versione italiana e inglese). Cosa sia accaduto non si sa ma pare che il problema sia di una certa entità, visto che, dopo circa 2 ore, non è stato ancora risolto. Il problema non riguarda solo l’Italia ma anche nel resto del mondo e si presenta sia se si prova a raggiungerlo da pc sia da dispositivi mobili.

E il popolo degli altri social…

Mentre gli utenti e gli amministratori di Twitter stanno cercando di capire e risolvere il problema, è inutile dire che gli utenti (e non solo) degli altri social network stanno sghignazzando dinanzi alla “disperazione” dei concorrenti. Quanto durerà il problema? Al momento non si sa… staremo a vedere. Aggiorneremo la notizia più tardi.

Aggiornamento

Twitter ha ripreso a funzionare alle ore 11:35 circa…

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU