Valeria Marini all’Isola dei Famosi | La nuova naufraga stasera in studio, poi volerà in Honduras

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Valeria Marini all Isola dei Famosi

Ottava puntata stasera su Canale 5 del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la novità Valeria Marini all Isola dei Famosi.

Chi uscirà stasera?

Anticipazioni col botto per l’8° appuntamento dell’Isola dei Famosi 2018 in onda stasera, lunedì 12 marzo su Canale 5 con la novità Marini. Al televoto intanto si sfidano Rosa, Alessia e Simone al termine di una settimana che li ha visti protagonisti di nuove discussioni che hanno coinvolto Alessia e Rosa, ormai ai ferri corti

Per stabilire chi dovrà abbandonare Playa Uva gli strumenti a disposizione del telespettatori, come di consueto, sono: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Gli screzi tra i nominati

La scomparsa delle esche innesca una nuova polemica tra Alessia e Rosa. La luce tenue del tramonto inonda l’isola ma gli animi dei suoi abitanti non sono altrettanto romantici. Jonathan fa per recuperare le sue tre esche ed ecco che si accorge che sono finite dentro al pentolone, con i granchi e tutto il resto.

Alessia rimbalza subito la colpa sulla Perrotta che le avrebbe detto di metterlo sul fuoco, mentre quest’ultima controbatte: “Neanche ci parlo con te”. Rosa si sente la coscienza pulita: “la Mancini ha voluto occuparsi della pentola, doveva controllare cosa ci fosse dentro. L’avesse fatto lei si sarebbe sicuramente accorta dei pescetti da togliere!



In studio gli eliminati

Alessia Marcuzzi ospiterà in studio i due eliminati della settimana scorsa, Filippo e Paola per raccontare la propria personale esperienza sull’Isola. Come sempre, oltre alla Marcuzzi, ci saranno in studio Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Valeria Marini all Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi annuncerà stasera la nuova naufraga dell’Isola, Valeria Marini. La showgirl e stilista sarà ospite in studio pronta per partire per l’Honduras nei prossimi giorni. Per lei si tratta di un ritorno dopo la partecipazione alla sesta edizione (in onda dal 25 gennaio al 5 aprile 2012 su Rai 2) dell’Isola dei Famosi vinta quell’anno da Antonella Elia.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU