Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato martedì, 21 Aprile 2020 11:36
Vetro nella salsa Iper
Quello di questa volta si tratta in sostanza di un ripristino del richiamo della possibile presenza di vetro nella salsa Iper del 3 marzo 2020 che era stato revocato dal Ministero. Una situazione ambigua che non si era mai verificata prima.
DETTAGLI DEL RICHIAMO
- Data di pubblicazione del richiamo: 20 aprile 2020
- Marchio del prodotto: IPERMONTEBELLO SPA.
- Denominazione di vendita: POMODORO DATTERINO SALSA PRONTA.
- LOTTI: D304/19.
- Marchio d’identificazione dello stabilimento/del produttore: BOTTEGA DI SICILIA.
- Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato/Nome produttore: BOTTEGA DI SICILIA SRL – c.da Capraro – 97019 Vittoria (RG).
- SCADENZA: 31.10.22 e 31.12.22.
- Peso: varie: 330 grammi.
- MOTIVO DEL RICHIAMO: possibile presenza di VETRO.
AVVERTENZE
Il Ministero della Salute non ha stranamente indicato delle particolari avvertenze, nonostante il pericolo di ritrovarsi nella salsa dei pericolosissimi frammenti di vetro e ingerirli.
Il consiglio, ovvio, è quello di evitare di consumare il prodotto se appartenente ai lotti e alle scadenze indicate in questo avviso.
DOVE VIENE VENDUTO IL PRODOTTO
Le confezioni di pomodoro datterino salsa pronta oggetto di questo richiamo sono vendute in tutti i punti vendita della catena Iper Montebello SpA.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- COMUNICATO UFFICIALE DI RICHIAMO PDF (113.4 Kb)
- Altre notizie di SICUREZZA ALIMENTARE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata