VOLARE, il nuovo singolo di ROVAZZI | Nel VIDEO stavolta c’è anche GIANNI MORANDI

loading...

VOLARE nuovo singolo di ROVAZZI

Fabio Piccolrovazzi non finisce mai di stupire: dopo i successi di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, ci riprova. VOLARE nuovo singolo di Rovazzi.

La “strana coppia”

Rovazzi ha dato l’annuncio del nuovo singolo in uscita il 19 maggio durante la diretta di “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Il video è stato trasmesso in anteprima nel programma di Fazio e poi postato il 15 maggio su Facebook dallo stesso artista.

Ecco il VIDEOCLIP!



Morandi: l’anti-odio

Nel videoclip c’è anche Maccio Capatonda che appare nel letto di un ospedale in fin di vita. Capatonda rivela a Rovazzi che sono in molti a odiarlo per il successo ottenuto. Tuttavia gli svela anche l’unico modo per non farsi odiare: realizzare un video con un artista che nessuno ha mai odiato e che non potrà mai essere odiato. Chi è questo artista? Gianni MORANDI.

Così Rovazzi organizza un blitz: una squadra irrompe all’interno dell’abitazione di Morandi e lo rapisce. Nel videoclip ci sono anche la moglie di Morandi, Fedez, J-Ax e Angelo Duro.

Cosa sarà accaduto? Guardate il video!

Un altro successo già annunciato?

Pronunciare il suo nome è quasi come dare per certo che si tratterà di qualcosa che verrà ascoltato e ballato per mesi. Parliamo solo di due precedenti, certo, ma è accaduto per il tormentone estivo del 2016 con “Andiamo a comandare” con il quale ha ottenuto il disco d’oro e che è stato certificato 5 volte disco di platino. Ed è accaduto sempre nell’anno fortunatissimo per Rovazzi (il 2016) a dicembre, quando è arrivato il secondo successo “Tutto molto interessante”, certificato 2 volte disco di platino.

Per il 23enne milanese Fabio Rovazzi (Milano, 18 gennaio 1994) questo nuovo singolo sarà “tutto molto interessante” (per riprendere il titolo del suo “vecchio” successo) oppure sta sfruttando la scia di quelli precedenti….? Sarà il pubblico a dare le risposte..


LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU