TIM Seven IperGo | Parte l’offerta 30GB per riportare “a casa” i clienti passati a Iliad

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


30GB Tim Seven IperGo

Tim prova a riprendersi i tanti (ex) clienti che sono passati a Iliad approfittando dell’offerta 30GB a 5,99 euro al mese. Con la campagna winback 30GB Tim Seven IperGo si prova a far fare il percorso inverso ai clienti che hanno lasciato Tim.

L’offerta per contrastare Iliad

Gli ex clienti Tim (che hanno dato l’assenso a ricevere le proposte commerciali) stanno ricevendo un sms con la proposta di passare a TIM Seven Extra 30 GB. Per i clienti che decideranno di tornare a Tim, al costo di 7 euro al mese:

  • 30GB (3 + 27 GB Free) su reti 2G/3G/4G;
  • SMS illimitati;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • in Europa si potranno utilizzare 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

Tim chiede di mantenere l’offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti provvederà ad addebitare ulteriori 20 euro scalandoli all’eventuale credito residuo presente sulla sim.

Costi e servizi inclusi

Tim Seven IperGo è attivabile a costo zero e comprende i servizi gratuiti “Lo Sai”, “Chiama Ora”, ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo TIM Base e Chat. Il profilo Tim Base costerà 2 euro al mese se non verrà mantenuta attiva l’offerta speciale. Con l’opzione Chat si potranno utilizzare WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat senza consumare Giga di traffico internet.



30GB Tim Seven IperGo: come attivare l’offerta

Il passaggio ai 30GB Tim Seven IperGo è disponibile solo per coloro che riceveranno l’sms di TIM ed è attivabile solo sul numero dove si riceve il messaggio. Gli ex clienti Tim dovranno effettuare richiesta di portabilità del proprio numero verso Tim per attivare l’offerta. L’offerta sarà proposta in una delle due versioni (la prima delle quali la più comune):

  • 25 euro (nuova SIM al costo di 5 euro + 20 euro di traffico incluso);
  • 10 euro con 10 euro di traffico.
Giga di scorta

Con l’opzione “Giga di scorta”, una volta terminati i Giga, si potrà continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB al mese). Una volta utilizzato il Giga di Scorta (disattivabile chiamando il 40916 oppure chiamando il 119 o navigando sull’area My Tim Mobile) la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU