Flavio Insinna condurrà L’Eredità | Presentato il nuovo palinsesto Rai, ecco tutte le (altre) novità

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Flavio Insinna conduttore dell’Eredità

Lunedì 24 settembre dalle 18,50 su Ra1 riparte il quiz condotto in passato da Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La novità è lui: Flavio Insinna conduttore dell’Eredità.

Palinsesti Rai 2018-2019

Oggi a Milano sono stati presentati i palinsesti Rai 2018-2019 con tante novità, oltre a quella di Insinna. C’è il ritorno del programma che ha fatto la storia della televisione italiana, “Portobello”, che fu condotto da Enzo Tortora. A condurlo sarà stavolta Antonella Clerici che ha sottolineato che ci sarà tutto ciò che c’era in quel programma, compreso il famoso pappagallo.

Bianca Guaccero condurrà Detto Fatto ed Elisa Isoardi sostituirà la Clerici alla conduzione de “La Prova del cuoco”. Immancabili “Tale e quale show”, “Che tempo che fa” e “L’Eredità” (di cui parleremo tra poco).

A Baglioni di nuovo il Festival

Claudio Baglioni condurrà anche la prossima edizione del Festival mentre Caterina Balivo condurrà un nuovo talk, “Vieni da me” su Rai1 alle 14 a partire dal 10 settembre. Tiberio Timperi condurrà insieme a Francesca Fialdini “La vita in diretta” sostituendo Marco Liorni che condurrà “Italia sì”, in onda il sabato pomeriggio alle 16,45 su Rai 1.

Novità anche a “Domenica In” con la “novità” alla conduzione dove torna Mara Venier che prende il posto di Cristina Parodi. Quest’ultima dal 23 settembre alle 17,35 condurrà il nuovo contenitore, “La prima volta”.



Flavio Insinna conduttore dell’Eredità: una opportunità

Avevamo anticipato la notizia della probabile conduzione di Insinna il 3 maggio e oggi quella “voce” è diventata una notizia ufficiale. L’ex conduttore di “Affari tuoi” si appresta dunque a vivere una nuova avventura dopo le vicende che lo hanno dei mesi scorsi (LEGGI: Flavio Insinna sputtanato da Striscia la Notizia). Sarà una bella occasione per il 52enne (3 luglio 1965) conduttore e attore romano cui la Rai sta dando la possibilità di riprendersi quella parte di pubblico che lo ha anche pesantemente insultato sui social.

Il programma vedrà anche il ritorno delle “Professoresse” Eleonora Arosio, Laura Dazzi, Chiara Esposito e Vera Santagata.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU