Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
OFFERTA ILIAD 40GB
Inarrestabile ormai la compagnia francese che dopo aver superato il tetto del milione di utenti, adesso arriva l’offerta Iliad 40GB (anche) per rispondere alla concorrenza.
50 GIORNI DOPO
Iliad lancia la nuova offerta aggiungendo 10 GB in più in Italia e 1 GB in più all’estero rispetto all’offerta con la quale ha sbaragliato la “dormiente” concorrenza. L’offerta, al costo di un solo euro in più, rispetto alla precedente, è riservata a 500mila utenti. Ricordiamo che la sim costa 9,99 euro cui vanno aggiunti 6,99 euro per l’attivazione del 1° mese.
Nel dettaglio, la nuova offerta di Iliad prevede 40 GB al mese in 4G/ 4G+ in Italia, minuti e sms illimitati al costo di 6,99 euro al mese. Le caratteristiche sono le stesse dell’offerta precedente e il prezzo è garantito per sempre. L’offerta di lancio a 5,99 euro con 30 GB è ancora sottoscrivibile per ulteriori 100mila utenti che potranno scegliere tra le due offerte.
“HO L’OFFERTA A 5,99 EURO, POSSO PASSARE A 40GB?“
Alla domanda che si sono posti in tanti, Iliad ha già risposto in una nota spiegando che presto sarà possibile passare alla nuova offerta a 40GB. L’ad di Iliad ha commentato: “La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Iliad ad amici e parenti. Anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio“.
COME SOTTOSCRIVERE L’OFFERTA
La sim si può acquistare in 2 modi:
- sul sito ufficiale di Iliad (SOTTOSCRIVI L’OFFERTA GIGA 40): saranno necessari alcuni giorni per l’invio della sim per posta ordinaria;
- utilizzando uno dei numerosi Simbox presenti presso i centri commerciali e negozi di tutta Italia.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Brochure Iliad 40 GB
- Iliad 50GB Internet
- Iliad 30GB
- Verifica la tua connessione: effettua uno SPEEDTEST
- Tim Special Top New 40GB
- Kena Summer 50GB
- Vodafone contrattacca Iliad con l’offerta Ho.
- 30Gb Tim Seven IperGo
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata