Rocco Schiavone, anticipazioni della terza puntata | Torna stasera Marco Giallini

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Anticipazioni terza puntata Rocco Schiavone

Lo abbiamo visto ieri su Rai 2 nella bella prima puntata di “Stasera Casa Mika” e stasera lo rivediamo nelle vesti del vicequestore Schiavone. Le anticipazioni terza puntata Rocco Schiavone.

La terza puntata

E’ giunta al terzo appuntamento la fiction “Rocco Schiavone”, il poliziotto più “scorretto” della letteratura italiana interpretata dal solito impeccabile Marco Giallini e Isabella Ragonese con la regia di Michele Soavi, in onda su Rai2 stasera, mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.20.

Gli ascolti delle prime due puntate stanno dando ragione ai protagonisti sebbene nella seconda puntata siano un po’ scesi :

  • nella prima puntata (andata in onda mercoledì 9 novembre) l’episodio dal titolo “Pista nera” è stato visto da 3 milioni e 625 mila spettatori pari al 14.41 di share;
  • la seconda puntata (andata in onda venerdì 11 novembre) ha registrato 2 milioni 504 mila spettatori sfiorando il 10 per cento di share (9.93).

I risultati di questa sera stabiliranno se la lieve flessione della seconda puntata sia attribuibile allo spostamento al venerdì o a un calo di interesse o gradimento del pubblico.

Rocco Schiavone si ritrova stavolta a indagare su due casi

Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura. Dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Con l’aiuto della sua squadra, Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima.
Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.

Leggi altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU