13 Settembre 2024
Home » Lifestyle » Consumatori » Auchan richiama il Lettino con sponde | Rischio di intrappolamento degli arti
auchan richiama lettino con sponde

auchan-richiama-lettino-con-sponde

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Auchan richiama lettino con sponde

La catena di ipermercati e centri commerciali francese Auchan richiama lettino con sponde per rischio di intrappolamento degli arti.

Ritirati tutti i lotti

Auchan il 28 novembre 2016 (tramite affissione di un avviso nei punti vendita e successivamente con un annuncio sul sito Auchan) e il 23 dicembre 2016 ha comunicato la decisione di richiamare tutti i lotti di produzione del LETTINO IN LEGNO BASIC e LETTINO LEGNO BIANCO, che non è altro che una culla per bambini. La causa deriva dal fatto che alcuni ulteriori controlli sul prodotto hanno evidenziato la possibilità di intrappolamento degli arti in alcuni esemplari. L’azienda, per evitare qualunque rischio per i bambini, ha deciso di richiamare tutti i lotti. Auchan invita tutti coloro che lo avessero acquistato a non utilizzarlo (più) e a restituirlo al punto accoglienza del punto vendita Auchan dov’è stato acquistato dove riceverà il rimborso totale.

L’avviso resterà esposto nei punti vendita fino al 31 dicembre 2016 così come quello relativo a un più vecchio richiamo riguardante il MARTINETTO IDRAULICO A CARRELLO. Il prodotto presentava difetti di marcatura e di meccanica, motivo per il quale l’azienda decise di ritirare tutti i lotti. Qui si può trovare l’avviso Auchan richiamo martinetto idraulico che è del 7 novembre 2016 e che dovrebbe già essere stato ritirato da tutti i punti vendita.

I dettagli del Lettino richiamato

  • Marchio: AMAL II
  • Denominazione di vendita: LETTINO IN LEGNO BASIC 60X120
  • Codice EAN: 5907751413361
  • Denominazione di vendita del modello bianco: LETTINO LEGNO BIANCO
  • Codice EAN del modello bianco : 5907751413378
  • Fornitore: Auchan EXPORT
  • Lotti: Tutti

LEGGI altri articoli di SICUREZZA CONSUMATORI

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo