Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Avviso Ikea mobili Hemnes
Il colosso svedese ha reso noto l’avviso Ikea mobili Hemnes (libreria e vetrine) che, pur essendo realizzati in legno massiccio e progettati per durare nel tempo e per essere usati a lungo dai clienti IKEA, possono presentare qualche problema.
IL PROBLEMA RISCONTRATO
Ikea informa di aver recentemente verificato che i ripiani in legno della libreria e delle vetrine possono restringersi e spostarsi perché nelle case dei clienti l’ambiente è secco. Il problema riguarda i mobili Hemnes acquistati prima del 2017.
LA SOLUZIONE
Per poter continuare a utilizzare i mobili HEMNES eventualmente acquistati dai clienti, IKEA offre una soluzione semplice e gratuita. Tutti i clienti che hanno acquistato un mobile HEMNES prodotto prima del 2017 sono invitati a ordinare i perni di ricambio più lunghi contattando il loro negozio IKEA o il Servizio Clienti.
COME RICHIEDERE I PERNI DI RICAMBIO
Per ricevere direttamente a casa i perni di ricambio, basta chiamare il numero verde 800 924 646 (attivo dalle ore 9 alle 20, da lunedì a sabato).
Le istruzioni di montaggio sono disponibili in questo file PDF da scaricare: Istruzioni di montaggio
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli su CONSUMATORI
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata