Segnala a Zazoom - Blog Directory
20 Settembre 2024
Home » Lifestyle » Consumatori » Avviso Ikea su mobili Hemnes | C’è un problema ai ripiani in legno, ecco cosa fare per risolverlo
avviso ikea mobili hemnes

avviso-ikea-mobili-hemnes

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Avviso Ikea mobili Hemnes

Il colosso svedese ha reso noto l’avviso Ikea mobili Hemnes (libreria e vetrine) che, pur essendo realizzati in legno massiccio e progettati per durare nel tempo e per essere usati a lungo dai clienti IKEA, possono presentare qualche problema.

IL PROBLEMA RISCONTRATO

Ikea informa di aver recentemente verificato che i ripiani in legno della libreria e delle vetrine possono restringersi e spostarsi perché nelle case dei clienti l’ambiente è secco. Il problema riguarda i mobili Hemnes acquistati prima del 2017.

LA SOLUZIONE

Per poter continuare a utilizzare i mobili HEMNES eventualmente acquistati dai clienti, IKEA offre una soluzione semplice e gratuita. Tutti i clienti che hanno acquistato un mobile HEMNES prodotto prima del 2017 sono invitati a ordinare i perni di ricambio più lunghi contattando il loro negozio IKEA o il Servizio Clienti.

COME RICHIEDERE I PERNI DI RICAMBIO

Per ricevere direttamente a casa i perni di ricambio, basta chiamare il numero verde 800 924 646 (attivo dalle ore 9 alle 20, da lunedì a sabato).

Le istruzioni di montaggio sono disponibili in questo file PDF da scaricare: Istruzioni di montaggio

TI POTREBBERO INTERESSARE

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo