Ballando con le stelle puntata 22 aprile | I FINALISTI e gli eliminati dalla gara

Tempo di lettura stimato: 4 minuto/i


Ballando con le stelle puntata 22 aprile

Attesissima la puntata di questa sera in onda dalle ore 20:35 su Rai1, per la semifinale di Ballando con le Stelle puntata 22 aprile 2017.

La NONA puntata

Se n’è parlato tanto in settimana ed è poi arrivata la conferma: ci sarà un ospite speciale in questa puntata, è lui Marco Castoldi, in arte Morgan. In una settimana è passato dagli ormai ex “Amici” di Maria De Filippi a Ballando con le Stelle. Un salto da Mediaset a Rai, come fosse niente… come se fosse passare da una stanza a un’altra. Non è proprio così perché l’abbandono di Morgan del programma della De Filippi ha lasciato strascichi e creato molte polemiche. Ne hanno approfittato subito la Rai e Milly Carlucci che lo hanno prontamente invitato. Ma non sarà lui il “Ballerino per una notte” di Ballando con le Stelle puntata 22 aprile 2017.

Gérard Depardieu “Ballerino per una notte”

Sarà lui il “Ballerino per una notte”, Gérard Depardieu, attore e produttore cinematografico francese, una vera star internazionale. In Italia ha lavorato con i più grandi registi: Bernardo Bertolucci, Luigi Comencini, Mario Monicelli, Mimmo Calopresti, Giuseppe Tornatore, Sergio Rubini, Ettore Scola. Nel 1985 ottenne il riconoscimento come miglior attore al Festival di Venezia per l’interpretazione in Police. Ma fu con il ruolo di Cyrano de Bergerac che venne candidato all’Oscar nel 1990 e premiato come miglior attore al Festival di Cannes. Nella sua importante carriera ha ottenuto un Golden Globe, con Andie MacDowell come miglior attore per il film Green Card – Matrimonio di convenienza e nel 1997 il Leone d’Oro alla carriera al Festival di Venezia.

In Ballando con le Stelle puntata 22 aprile 2017 Depardieu dovrà imparare in poche ore una coreografia realizzata per lui durante la diretta. Potrà così conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti in gara.



Le coppie

Si contenderanno un posto in finale le seguenti 8 coppie:

  • Oney Tapia – Veera Kinnunen;
  • Fabio Basile – Anastasia Kuzmina;
  • Alba Parietti – Marcello Nuzio;
  • Xenya – Raimondo Todaro
  • Simone Montedoro – Alessandra Tripoli
  • Antonio Palmese – Samanta Togni
  • Martina Stella – Samuel Peron
  • Giuliana De Sio – Maykel Fonts
La gara

Tra prove in agguato e scontri incrociati, sarà ancora più arduo il compito della giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ma spetterà soprattutto al pubblico, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile), decidere chi accederà alla finale.
E’ giunto invece al traguardo il torneo “Ballando con te” (della gente comune) che vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate. Si sfideranno per il gradino più alto del podio: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

Alla colonna sonora ci penserà come sempre la Big Band di Paolo Belli che affianca Milly Carlucci nella conduzione. E non mancheranno anche stavolta Sandro Mayer, la criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. Quest’ultimo vestirà anche i panni (e le voci) di: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

RISULTATI

Ecco i finalisti:

  • Oney Tapia – Veera Kinnunen;
  • Fabio Basile – Anastasia Kuzmina;
  • Simone Montedoro – Alessandra Tripoli
  • Antonio Palmese – Samanta Togni
  • Martina Stella – Samuel Peron
  • Xenya – Raimondo Todaro

Martina Stella ha battuto al televoto Giuliana De Sio mentre Xenya ha battuto al televoto Alba Parietti.

Il torneo “Ballando con te” è stato vinto dagli “Enjoy Dance Company”.

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU