18 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Ballando con le Stelle puntata 8 aprile | Gara e risultati, il migliore è Oney Tapia
ballando con le stelle puntata 8 aprile

ballando-con-le-stelle-puntata-8-aprile

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i

Ballando con le Stelle puntata 8 aprile

Si torna questa sera in pista con il settimo appuntamento che vedrà esibirsi in qualità di “Ballerina per una notte” Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Le anticipazioni di Ballando con le Stelle puntata 8 aprile.

La settima puntata

Stasera, sabato 8 aprile 2017, alle ore 20:40 su Rai1, settimo appuntamento per Ballando con le Stelle puntata 8 aprile. Dunque sarà Marla Maples, ex modella e attrice, diventata oggi una guru del lifestyle, continuando a dedicarsi alla filantropia e alla beneficenza. Per l’ex miss Georgia sarà il momento di cimentarsi in una nuova sfida. Sulla pista di “Ballando con le stelle”, Marla affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà come sempre valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Non mancheranno le incursioni nel mondo social di Valerio Scanu e i commenti a bordo pista della nota criminologa, Roberta Bruzzone.

I concorrenti

La scorsa settimana è stata eliminata la coppia Martina Stella-Samuel Peron, invece stasera per tutta la puntata si vedranno volteggiare sulla pista di ballo anche i concorrenti in gara:

  • Oney Tapia – Veera Kinnunen;
  • Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira;
  • Antonio Palmese – Samanta Togni;
  • Simone Montedoro – Alessandra Tripoli;
  • Fabio Basile – Anastasia Kuzmina;
  • Giuliana De Sio – Maykel Fonts;
  • Alba Parietti – Marcello Nuzio;
  • Xenya – Raimondo Todaro
La gara

Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti ancora in gara si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, come sempre, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri:

894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Nel corso della trasmissione tornerà il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. I due gruppi che si esibiranno saranno: I Ninja Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e le Mine Vaganti, capitanati da una new entry il ballerino Valerio La Pietra.
La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

RISULTATI

Sono due le coppie eliminate, si tratta di: Giuliana De Sio – Maykel Fonts e Simone Montedoro – Alessandra Tripoli. Erano finiti a rischio insieme ad Antonio Palmese – Samanta Togni, giocandosi la permanenza con il loro cavallo di battaglia.

Giuliana De Sio e Simone Montedoro potranno però essere ripescati nella prossima puntata. Come è successo, a sorpresa, con Martina Stella che è rientrata nella competizione. Castrogiovanni, Palmese e Stella si scontreranno infatti in un ulteriore spareggio all’inizio della prossima puntata per stabilire quali saranno gli ultimi concorrenti che si scontreranno in semifinale con Oney Tapia (risultato il migliore), Xenya, Alba Parietti e Fabio Basile.

LEGGI anche

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo