Ballando quarta puntata | Cesare Bocci e Angelo Russo ballerini

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Ballando quarta puntata | Cesare Bocci e Angelo Russo ballerini

Ballando quarta puntata dello show di Milly Carlucci. Stasera “Ballerini per una notte” saranno gli attori de “Il commissario Montalbano”. Potrete seguire anche questa sera la gara sul nostro profilo Twitter.

Gli ospiti della quarta puntata

Questa sera alle 21.10 su Rai Uno, per il quarto appuntamento di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha chiamato in pista il cast de “Il commissario Montalbano“. In qualità di “Ballerini per una notte” della puntata di stasera 12 marzo 2016, si esibiranno Cesare Bocci e Angelo Russo, che interpretano rispettivamente i personaggi di Mimì Augello e Agatino Catarella. La formula, ormai nota, dà molta responsabilità agli attori-ballerini i quali dovranno impegnarsi e fare bella figura perché i punti guadagnati con la loro performance saranno attribuiti alla coppia in gara (scelta dalla giudice Carolyn Smith) e potranno essere molto utili per limitare il rischio eliminazione o per vincere la gara.

La gara

Nelle precedenti puntate sono state eliminate le coppie Pierre Cosso-Maria Ermachkova (3a puntata) e Sara Mardegan-Lando Buzzanca (2a puntata). Chi rischia questa sera l’eliminazione? La settimana scorsa non abbiamo azzardato pronostici. Magari saremo smentiti ma questa volta lo facciamo: rischiano, a nostro avviso, le coppie Enrico Papi-Ornella Boccafoschi, Margareth Madè-Samuel Peron e Nicole Orlando-Stefano Oradei. La settimana scorsa abbiamo parlato della polemica venutasi a creare due settimane fa tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento dopo un giudizio “extra gara” espresso dalla Lucarelli. La polemica era proseguita durante tutta la settimana e nel corso della terza puntata ha avuto un seguito con Platinette che ha ricordato le parole della Lucarelli all’indirizzo di Asia Argento (che per la verità aveva precedentemente cercato di spegnere la polemica) da lui ritenute fuori luogo. Platinette ha urlato a Selvaggia Lucarelli “Tu quali credenziali hai per giudicare Asia Argento sulla sua professione?“. Insomma, i caratteri forti non mancano nella trasmissione di Milly Carlucci, c’è da scommettere che anche questa sera non ci si annoierà di certo. E le palette (e non solo quelle) di Mariotto, Canino, Zazzaroni e Lucarelli sono in agguato…..

Le coppie ancora in gara (in arancione quelle secondo noi a rischio)

Nicole Orlando – Stefano Oradei;

Rita Pavone – Simone Di Pasquale;

Iago Garcia – Samanta Togni;

Asia Argento – Maykel Fonts;

Enrico Papi – Ornella Boccafoschi;

Margareth Madé – Samuel Peron;

Michele Morrone – Ekaterina Vaganova;

Platinette – Raimondo Todaro;

Salvo Sottile – Alessandra Tripoli;

Luca Sguazzini – Vera Kinnunen;

Daniel Nilsson – Valeria Belozerova.
LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU