CANDREVA firma con la Beneamata | Potrebbe arrivare anche GABIGOL

loading...

CANDREVA firma con la Beneamata

22mln pagati dall’INTER alla Lazio (pagamento in rate quadriennali), più 3mln di bonus (tot. 25). CANDREVA firma con la Beneamata.

I dettagli dell’operazione

Antonio Candreva, 29 anni, ex (ormai) Lazio (2012-’16), Cesena (2011-’12), Parma (2010-’11), Juventus (2010), Livorno (2008-’10), Udinese (2007-’08) e Ternana (2004-’07), è un giocatore dell’INTER.

Il Nazionale esterno destro, dovrebbe sostenere le visite mediche il 3 o il 4 agosto. Lo ha voluto fortemente Roberto Mancini per la sua Inter, dopo essere stato sul punto di dare le dimissioni a causa dei diversi punti di vista sul mercato con il presidente dell’Inter.



Candreva è il quarto acquisto interista

Qualcuno lo definisce “colpo Candreva”, sta di fatto che Antonio, non certo un ragazzino, è comunque un buonissimo giocatore, non di quelli “da scudetto”, a nostro avviso, ma che può dare una mano a Mancini per l’operazione “risalita” dell’Inter.

L’altro centrocampista, il 28enne argentino Éver Maximiliano David Banega (pure lui non giocanissimo), sicuramente contribuirà alla risalita

Gli altri due acquisti, Erkin e Ansaldi, due giocatori di fascia, dovrebbero fornire la spinta sulle fasce che fino a oggi è mancata ai nerazzurri.

candreva firma con la beneamata
Il centravanti brasiliano Gabigol

Intanto dalla Spagna sono certi: arriva GABIGOL

Il quotidiano spagnolo “Sport” è sicuro che il Santos abbia accettato l’offerta dell’Inter di 25 mln di euro battendo così la concorrenza della Juve per il 20enne centravanti brasiliano (li compirà il 20 agosto).

Determinante potrebbe essere stato il milione di euro in più a stagione offerto al giocatore dall’Inter rispetto alla proposta della Juve.

Si attendono certezze a riguardo..

LEGGI altre notizie di CALCIOMERCATO

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU