18 Aprile 2024
Home » Lifestyle » Food » Sicurezza alimentare » Caramelle Ikea ritirate per TOPI nello stabilimento | Si tratta delle marshmallow Godis PÅSKKYCKLING
caramelle ikea ritirate per topi nello stabilimento

caramelle-ikea-ritirate-per-topi-nello-stabilimento

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Caramelle Ikea ritirate per topi nello stabilimento

Il colosso multinazionale svedese rende nota l’allarmante notizia delle caramelle Ikea ritirate per topi nello stabilimento di produzione.

Occhio all’etichetta

Per Ikea si tratta di una misura precauzionale quella del ritiro dal mercato delle caramelle di marshmallow 100 g, dopo aver riscontrato la presenza di TOPI nell’unità produttiva. “La sicurezza alimentare – dice Ikea – è la massima priorità per IKEA, pertanto informiamo i clienti del ritiro dal mercato di alcune confezioni di caramelle GODIS PÅSKKYCKLING.

Si tratta di quelle con data di scadenza (stampata sul retro) compresa tra il 23 Ottobre 2018 e il 26 Gennaio 2019“.

L’ “invito” ai clienti

Durante la produzione di GODIS PÅSKKYCKLING è stata riscontrata da Ikea la presenza di topi all’interno dello stabilimento produttivo. Questo potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto. IKEA invita i clienti a restituire le confezioni di GODIS PÅSKKYCKLING acquistate in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.

La nota dell’azienda svedese si chiude così: “La sicurezza alimentare e la qualità del prodotto sono di fondamentale importanza per IKEA e riteniamo che questo ritiro dal mercato sia un intervento necessario per rispettare i nostri standard. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti”.

Caramelle Ikea ritirate per topi nello stabilimento: per ulteriori informazioni

Contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al sabato.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Spiacenti, non è possibile copiare il testo