Casting film Pinocchio 2020 | Si cercano comparse in Toscana, Puglia e Lazio

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Ci sarà anche Roberto Benigni nel nuovo film diretto dal regista, produttore e sceneggiatore romano da tempo consacrato a livello internazionale, Matteo Garrone (15 ottobre 1968), che si girerà nei prossimi mesi. La produzione è al lavoro con i casting film Pinocchio 2020.

*** Stai cercando i casting di marzo 2019? Leggi Casting PINOCCHIO ***

Ciak in Toscana, Puglia e Lazio

Giovedì 20 dicembre a Bettolle, presso il salone dello stadio dalle 10 alle 13 si terranno i casting per il film “Pinocchio”. Il film sarà girato in Toscana (tra Siena e Arezzo), Puglia e Lazio nel periodo compreso tra febbraio e marzo 2019 e uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020.

Benigni stavolta sarà Geppetto

Il film vedrà la partecipazione illustre di Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto. Il regista e attore toscano nel 2002 interpretò invece Pinocchio nel film da lui stesso diretto. Il ruolo di Geppetto fu invece interpretato in passato da un altro grande del cinema italiano, Nino Manfredi (nella foto) nella miniserie televisiva del 1972 diretta dal regista Luigi Comencini.



Le figure cercate dalla produzione

La produzione cerca comparse, bambini, donne e uomini di tutte le età. Tutti gli interessati, anche impossibilitati a partecipare al casting, potranno inviare due foto a colori (figura intera e primo piano) e un video di presentazione all’indirizzo: pinocchiocasting2018@gmail.com.


Casting film Pinocchio 2020: requisiti per partecipare

Per partecipare al casting non è richiesta alcuna precedente esperienza di recitazione e i costumi saranno forniti da un’apposita sartoria specializzata.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

La Gazzetta Digitale

Torna SU