Casting Officine Moncenisio | Si cercano comparse per “Noi siamo i figli della Monce”

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Casting Officine Moncenisio

Il progetto diretto dal regista è prodotto dal Valsusa Filmfest che ha aperto i casting Officine Moncenisio di Luigi Cantore, già regista di “Profumo di resina” (2016) e di “La Grappa del Forte di Gravere” (doc, 2015).

Il progetto

Si tratta di un docu-film incentrato sulle Officine Moncenisio, una industria meccanica fondata nel 1906 (fallita nel 1974 e successivamente riconvertita in parte in produzione di acciai speciali). Il titolo completo sarà “Noi siamo figli della Monce -Storia e storie di una fabbrica – paese del Novecento“. Un progetto che racconterà l’importante passaggio economico e sociale che avvenne negli anni ’50. Condove (comune di 4641 abitanti della città metropolitana di Torino) e l’intera Valle di Susa si trasformarono da realtà economica contadina a realtà anche industriale. Una pezzo di storia del complesso industriale di cui oggi è rimasta la sede che ospitava gli uffici.

DATA E LUOGO DELLE SELEZIONI

I casting per la ricerca di comparse si terranno sabato 30 marzo 2019 a Condove, presso il salone della biblioteca comunale (Via Roma, 1), dalle ore 10 alle ore 17. Non sono stati indicati né particolari requisiti per partecipare né i dettagli sulla retribuzione.



COME CANDIDARSI AL CASTING OFFICINE MONCENISIO

Non c’è bisogno di mandare mail ma bisogna semplicemente presentarsi direttamente al casting con un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’Iban (nulla di questo è stato specificato ma è meglio portarli con sé).

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU