Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Casting Storie Maledette
Per raccontare le vicende di un noto caso di cronaca, Afrodita Casting Storie Maledette cerca (stavolta) in Puglia diverse figure da attori protagonisti per il programma in onda su Rai 3.
Il programma
Storie Maledette è un programma televisivo nato nel lontano 1994 da una idea della conduttrice Franca Leosini che tornerà a marzo 2018 con la nuova edizione. La trasmissione in onda su Rai 3 racconta le storie di personaggi della vita comune diventati noti per avvenimenti di cronaca nera. Vengono intervistati i diretti interessati provando a ricostruire le vicende, analizzando il movente e raccontando il conseguente percorso processuale.
Le figure cercate
- ragazza età scenica 15 anni, capelli biondi, carnagione chiara, corporatura minuta, altezza 1,50 – 1,60 mt;
- ragazza età scenica 20-25 anni, capelli scuri lunghi, occhi scuri, giunonica, altezza circa 1.70 mt;
- ragazzo di circa 25-30 anni, capelli neri corti, occhi scuri, viso rotondo, corporatura media o robusta.
- donna di circa 55-60 anni, corporatura robusta, occhi scuri, capelli grigi, lineamenti forti, altezza media.
- uomo di circa 50-60 anni, occhi chiari, corporatura minuta, volto segnato, altezza max 1,70.
Casting Storie Maledette
Per proporsi alle prossime selezioni basta inviare 2 foto e CV all’indirizzo di posta elettronica casting@afrodita.it indicando nell’oggetto: Storie Maledette. Le figure ritenute idonee saranno contattate per la convocazione alle riprese che si svolgeranno in provincia di Taranto entro il 20 febbraio 2018.
Le selezioni saranno effettuate presso il Cineporto di Bari di Apulia Film Commission su appuntamento nei prossimi giorni.
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata