Checco Zalone canta al concerto di Zucchero | (VIDEO) Palaflorio di Bari, delirio al Wanted Tour

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Checco Zalone canta al concerto di Zucchero

Al Palaflorio di Bari durante il “Wanted Tour” del cantautore emiliano Checco Zalone canta al concerto di Zucchero il suo brano “Angela” e il pubblico va in delirio.

Irriverente come sempre

E’ piombato sul palco sbucando dal nulla nello stupore generale dicendo “Forse Zucchero non lo sa ma non mi sono mai esibito gratis, quindi ciao!“. Zucchero si è divertito quanto il pubblico per l’incursione dell’attore di Capurso che invece sul palco è rimasto e ha pure cantato.

Sapete solo le canzoni di Zucchero?

A un certo punto ha chiesto una chitarra per cantare il suo brano “Angela” che fa parte del film “Cado dalle Nubi”. Zucchero non ci ha pensato un attimo, si è tolto la chitarra e l’ha offerta a Luca Medici (Zalone). Il pubblico, divertito, non si è lasciato sfuggire l’occasione immortalando (o meglio, continuando a farlo) l’esibizione di Checco sul palco, a fianco a un mostro sacro della musica italiana.

Il Palaflorio di Bari cantava all’unisono a squarciagola come se stesse cantando uno dei famosissimi brani di Zucchero. Alla fine si sono divertiti tutti, Checco per primo, che aggiunge un’altra irruzione, dopo le altre, non ultima quella alla Feltrinelli di Bari all’Instore di Francesco De Gregori.



Checco Zalone canta al concerto di Zucchero: il VIDEO dell’irruzione

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU