Checco Zalone agli studenti a Taranto | (VIDEO) “Ho studiato tanto anche per fare il cafone”
Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato martedì, 19 Settembre 2017 8:23
Checco Zalone videomessaggio agli studenti
Come al solito non passa mai inosservato Luca Medici, l’attore 40enne di Capurso (Ba) che diverte e allo stesso tempo fa riflettere. Checco Zalone videomessaggio agli studenti a Taranto di lunedì 18 settembre 2017.
L’inaugurazione dell’anno scolastico
E’ intervenuto ieri durante la cerimonia d’inaugurazione del nuovo anno scolastico 2017-2018, nel cortile della scuola Falcone di Taranto. Per Checco Zalone videomessaggio agli studenti, che ha detto “Spero studiate anche voi e formiate una classe dirigente che faccia giustizia. Ho spesso interpretato il ruolo del cafone ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo“.
Checco Zalone videomessaggio agli studenti: “Vedete questi libri? Sono di mia zia!“
Checco ha proseguito il suo messaggio così: “So cosa si prova a ricominciare ad andare a scuola dopo 3 mesi, sono stato ragazzo anche io, specialmente lì dove c’è un mare fantastico anche a settembre. Ragazzi si torna a scuola, vi sembrerà strano ciò che vi dico ma io rimpiango questo vostro momento.
Vedete tutti questi libri? Beh, questa è casa di mia zia (scherza n.d.r.), io ne ho di meno ma li ho studiati comunque. Spero che studiate anche voi e che produciate una classe dirigente in grado di rendere giustizia alla nostra fantastica terra. Vi lascio con una frase di Steve Jobs quando venne a Punta Prosciutto: ‘Siate affamati ma con le cozze piano piano! Ciao a tutti!”
LEGGI ANCHE
- Altri articoli su ISTRUZIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata
21