27 Luglio 2024
Home » Cronaca » Italia » Cinemadays 2019 | Biglietti a 3 euro, torna l’iniziativa per vedere i film a prezzo ridotto
cinemadays 2019

cinemadays-2019

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Cinemadays 2019

Torna anche quest’anno l’iniziativa Cinemadays 2019 per andare al cinema pagando il biglietto solo 3 euro in tutte le sale aderenti.

LE DATE

Sarà possibile andare al cinema a 3 euro a partire da lunedì 1° a giovedì 4 aprile 2019 in tutti i cinema aderenti l’iniziativa.

Sono per ora stati resi noti tanti blockbuster americani e tra non molto saranno comunicate anche le prime visioni di film italiani e di cinema d’autore per soddisfare un po’ tutti.

Lo scopo, sempre lo stesso

Sono gli esercenti di Anec e Anem e i produttori dell’Anica con il sostegno del ministero per i Beni e le attività culturali (Mibact) a organizzare Cinemadays. L’obiettivo è sempre lo stesso: rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi dell’anno per mantenersi sugli standard degli altri mercati mondiali.

Cinemadays 2019: LE SALE ADERENTI

La nuova Cinemadays sarà “promossa” in occasione della cerimonia dei David di Donatello, assegnati dall’Ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano nella serata di mercoledì 27 marzo 2019.

Le SALE ADERENTI saranno presto disponibili sul sito all’uopo creato lo scorso anno: CONSULTA L’ELENCO DELLE SALE (appena sarà reso disponibile).

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo