CinemaDays riempie le sale aderenti | Spettatori in aumento e The Space raddoppia l’iniziativa

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


CinemaDays riempie le sale

Buon successo nella 1a giornata dell’iniziativa che permette di andare al cinema pagando il biglietto 3 euro. CinemaDays riempie le sale cinematografiche che fanno registrare un incremento di circa il 30% di spettatori.

160mila spettatori

Sono stati circa 160mila gli spettatori che ieri, 9 aprile, hanno appofittato dello sconto per andare al cinema pagando i biglietti 3 euro. Rispetto all’ultimo lunedì non festivo le presenze in sala sono aumentate di circa 50mila. Cinemadays proseguirà fino a giovedì 12 aprile per ricominciare lunedì 9 luglio.

L’elenco delle sale aderenti in tutta Italia dove saranno proiettati film italiani e stranieri premiati nelle principali rassegne internazionali, è in continuo aggiornamento.

The Space Cinema raddoppia l’iniziativa

Per ogni biglietto valido per un film in programmazione dal 9 al 12 aprile, è possibile acquistare un altro biglietto a 3€ valido nella settimana dal 16 al 19 aprile. Il biglietto per la settimana 16/19 si acquista solo presso le casse del cinema entro il 12 aprile.

Sono esclusi dalle promozioni i titoli della programmazione Extra, i titoli in 3D, le poltrone vip. Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.



CinemaDays riempie le sale cinematografiche: L’ELENCO

Per conoscere le sale aderenti della tua città leggi questo articolo: TROVA LA SALA CINEMADAYS.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU