Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
COME RICHIEDERE IL BONUS TERME
Dalle ore 12 di lunedì 8 novembre i cittadini potranno prenotarlo direttamente presso le strutture termali che si sono accreditate. Ecco come richiedere il bonus terme.
CARATTERISTICHE E INFO PRINCIPALI
È individuale, non cedibile e svincolato dall’acquisto di ulteriori servizi. Ciascun cittadino maggiorenne può usufruire di un solo bonus e avrà 60 giorni di tempo dalla data di emissione per iniziare i trattamenti. Le risorse a disposizione per la misura agevolativa sono pari a 53 milioni di euro.
REQUISITI PER RICHIEDERE IL BONUS
Potranno richiedere il bonus terme tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare. Il buono a disposizione sarà uno solo per ciascun cittadino, non sarà cedibile a terzi, né a titolo gratuito né in cambio di un corrispettivo in denaro.
COME PRENOTARE
Il cittadino contatterà lo stabilimento termale accreditato e prenoterà i servizi richiesti. Lo stabilimento rilascerà l’attestato di prenotazione che fungerà da modulo bonus terme. Dei servizi prenotati, si dovrà usufruire entro 60 giorni dall’emissione dell’attestato di prenotazione.
ELENCO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
L’elenco delle Terme che aderiscono all’iniziativa è in continuo aggiornamento e si trova al link qui sotto. Il bonus consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro.
Al momento si contano 191 strutture aderenti all’iniziativa in tutta Italia ma l’elenco è destinato ad allungarsi.
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata