Cristiano Ronaldo alla JUVE | L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, ci siamo!

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Cristiano Ronaldo alla JUVE

L’affare Ronaldo-Juve potrebbe chiudersi a brevissimo con il passaggio del fuoriclasse portoghese alla corte della Vecchia Signora. Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla JUVE sembra quindi questione di giorni, forse ore….

*** Articolo aggiornato martedì 10 luglio ore 17,39: UFFICIALE, Ronaldo è un giocatore della JUVENTUS ! C’è la firma.. . ***

Moggi: “Avrei dato precedenza a Milinkovic-Savic

Intervistato da Tuttojuve.com, l’ex direttore generale della Juve, Luciano Moggi, si è espresso sulla questione Ronaldo. A suo parere l’affare è una grande operazione di marketing per un giocatore che continuerà ad attirare l’attenzione di tutto il mondo calcistico sulla Juventus e sul calcio italiano.

Moggi si sarebbe tuttavia concentrato più sull’acquisto di qualche difensore e su Milinkovic-Savic da affiancare a Pjanic sulla mediana.

L’affare si chiude entro le prossime ore

In Spagna sono certi del passaggio di Ronaldo alla Juve, a tal punto da affermare che CR7 avrebbe già sentito telefonicamente Allegri. Non è ancora nota la data certa dell’annuncio ufficiale perché il presidente Perez vuole che Ronaldo si pronunci pubblicamente sulla sua (presunta) volontà di lasciare le merengues.

Intanto il procuratore di CR7, Jorge Mendes, ha comunicato al Real Madrid che la Juve presenterà un’offerta ufficiale al club spagnolo. Questo passo bianconero permetterà di chiudere l’affare entro le prossime ore o giorni.

Cristiano Ronaldo alla JUVE: le cifre

Il passaggio di Ronaldo, pallone d’oro e campione d’Europa negli ultimi 3 anni consecutivamente, dovrebbe andare in porto con un contratto da 30 milioni a stagione per il giocatore. Il numero 7 portoghese dovrebbe firmare un contratto con la Juve fino al 2022 permettendo al club spagnolo di incassare 100 milioni di euro.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU