Cyber Monday 2017, sconti e offerte | Ecco dove fare i migliori affari online

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Cyber Monday 2017 sconti e offerte

Si ripete quest’anno l’evento tutto online del Cyber Monday 2017 sconti e offerte su tutto il web per il quale scatta la caccia all’affare.

Le origini

Il “lunedì cibernetico” (Cyber Monday) è nato nel web ed è un evento che arriva il lunedì successivo al Black Friday. E’ nato negli Stati Uniti nel 2005, si è sviluppato poi in Europa ed è dedicato agli sconti sui negozi online. Nel giorno del “lunedì digitale” sono infatti tantissime le offerte e gli sconti sui i siti di e-commerce.

In realtà non si tratta di una “2 giorni” di sconti quella che comprende Black Friday e Cyber Monday perché in realtà le offerte partono già dal 3° lunedì del mese di novembre. Il clou si verifica poi nel weekend per concludersi l’ultimo lunedì del mese (Cyber Monday) con ulteriori offerte e sconti online.

Amazon, il leader

Leader nella settimana delle offerte nei negozi e online, manco a dirlo, è il colosso Amazon, al centro in Italia di uno sciopero dei lavoratori del piacentino. Sul sito di Amazon si trovano davvero tante offerte imperdibili, con sconti che superano anche il 70%.

Non solo Amazon ovviamente perché si trovano tantissime offerte anche su e-Bay, con sconti oltre il 60% su numerosi prodotti. Dicono la loro anche i negozi Apple, Mediaworld, Unieuro, Euronics e tante altre catene di negozi e centri commerciali (Auchan, Coop..).



Cyber Monday 2017 sconti e offerte: alcuni esempi
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU