Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip 2 | Poi rientra, ecco cosa era accaduto

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Daniele Bossari lascia GFVip2

Oggi andrà in onda il serale nel quale si discuterà parecchio anche relativamente a un’altra possibile squalifica, quella di Impastato. Intanto Daniele Bossari lascia GFVip2 a causa di gravi motivi personali poi però rientra oggi pomeriggio spiegando i motivi che lo avevano costretto a uscire temporaneamente.

Svelati i motivi

Fino alle 17.19 di oggi erano ancora ignote le cause che avevano provocato il temporaneo abbandono del gioco da parte di Bossari. Questa sera Bossari è rientrato nella casa spiegando i motivi del suo temporaneo abbandono del gioco: il lutto del suo agente scomparso pochi giorni fa.

Serata che vede i nominati, Aida e Lorenzo prepararsi psicologicamente per il momento in cui la Blasi dirà chi dei due dovrà abbandonare la casa.

Daniele Bossari lascia GFVip2: il comunicato di ieri della produzione

Sulla pagina del sito ufficiale del Grande Fratello Vip ieri sera era apparso il seguente messaggio: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni“.



Ma tiene banco anche la questione Impastato

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi della questione Gianluca Impastato bestemmia al GFVip 2, stasera potrebbe arrivare anche per lui il duro verdetto. Il Grande Fratello potrebbe espellerlo definitivamente dal gioco per quel “bisbiglio” che potrebbe costargli caro, com’è accaduto a Predolin.

La casa rischia così di perdere ulteriormente pezzi dopo la squalifica di Predolin e l’uscita di Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Simona Izzo e Carla Cruz.

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU