Gianluca Impastato bestemmia al GF Vip 2 | Sarà squalificato come Marco Predolin

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Gianluca Impastato bestemmia al GFVip2

Dopo il caso Predolin ancora una parola proibita sfuggita stavolta dalle labbra del comico in piena notte. Gianluca Impastato bestemmia al GFVip2 mettendo a serio rischio la sua avventura nel reality show che non perdona queste “imprecazioni” bastfeme.

Squalifica in arrivo

Il metro di giudizio del Grande Fratello non dovrebbe essere cambiato da un po’ di giorni a questa parte. Questo significa che Gianluca Impastato sarà con tutta probabilità squalificato dal reality per lo stesso motivo per il quale ha abbandonato il gioco Predolin. Alle 4 del mattino Impastato si è lasciato andare a una imprecazione o un intercalare (ognuno la chiami come meglio crede) spesso utilizzato nel nord Italia. Una frase che ovviamente non è sfuggita nemmeno stavolta né ai social né al Grande Fratello che ha “preso nota” e che sicuramente porterà delle conseguenze serie per il comico 45enne milanese.

Il momento della bestemmia

Gianluca Impastato era impegnato in una conversazione con Daniele Bossari su un amico che i due hanno in comune. Durante la discussione, Impastato ha appena quasi sussurrato un “Ma non parla mai Dio c…“, proseguendo il discorso come se nulla avesse pronunciato. Ovviamente quel momento è finito poco dopo sui social, lasciando poco scampo alle già residue possibilità che il Grande Fratello non si fosse accorto della bestemmia.



Gianluca Impastato bestemmia al GFVip2: il VIDEO del momento incriminato

LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU