Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Marco Predolin bestemmia al GFVip2
Non ha avuto scampo il conduttore televisivo e radiofonico beccato dall’implacabile occhio e audio del pubblico social ancor prima di quello del Grande Fratello. Marco Predolin bestemmia al GFVip2 mettendo così la parola fine alla sua partecipazione al reality show.
Ai social non sfugge nulla
Sta facendo il giro della rete e dei social il breve video nel quale si vede e soprattutto si sente l’imprecazione/bestemmia di Predolin mentre cerca di prendere una mosca. Piovono accuse non solo su di lui ma anche sul programma, considerato indirettamente responsabile di quanto accaduto. A poche ore dall’inizio della puntata che andrà in onda stasera su Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini probabilmente comunicheranno la decisione del Grande Fratello che escluderà dal gioco Marco Predolin.
Il momento della bestemmia
Predolin conversava tranquillamente con Luca Onestini e Gianluca Impastato mentre cercava di afferrare al volo una fastidiosa mosca. Nel vano tentativo di prenderla, il conduttore si è lasciato scappare un “mannaggia la Ma*****!” che lascia spazio a pochi dubbi, a differenza del caso che aveva in precedenza coinvolto Bossari. Quest’ultimo non è stato considerato colpevole in quanto la sua era una espressione usata nel gergo comune, dunque non una bestemmia.
Mi pare che il bestemmione sia abbastanza chiaro.
PS. Chi non li sopporta è pregato di non ascoltare, Grazie.#GFvip #Predolin pic.twitter.com/oDXJUZWEYd— LALLERO (@SeeLallero) 1 ottobre 2017
Marco Predolin bestemmia al GFVip2: non è la prima polemica
Ancora nell’occhio del ciclone dunque Marco Predolin che, prima della bestemmia in diretta, era stato accusato di omofobia per alcune espressioni usate nei confronti di Malgioglio. In sua difesa era addirittura accorsa la sua fidanzata che, a sua volta, è stata anche minacciata, lei che nel caso specifico nulla c’entrava con Predolin.
Predolin SQUALIFICATO
L’ufficialità della squalifica di Predolin è arrivata durante la rocambolesca puntata di lunedì 2 ottobre. Sorpreso il conduttore che si è poi presentato in studio continuando a negare di aver bestemmiato.
LEGGI ANCHE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata