Stasera Casa Mika con la Littizzetto | Sarà la vicina al posto di Virginia Raffaele

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Stasera Casa Mika con la Littizzetto

Nelle quattro puntate trasmesse in prima serata su Rai2 vedremo Stasera Casa Mika con la Littizzetto che di fatto sostituisce Virginia Raffaele, nel cast della I edizione.

Una coppia inedita

Ecco dunque la novità della seconda edizione del programma che tanto successo ha riscosso lo scorso anno grazie a un travolgente e coinvolgente Mika. Luciana Littizzetto, “compagna” fissa di Fabio Fazio a “Che tempo fa”, farà dunque coppia con Mika nella seconda edizione dello show. Una strana coppia che siamo molto curiosi di scoprire perché i due sono naturalmente molto diversi con background differenti. Così Mika certamente accoglierà nella sua casa i vari ospiti che si avvicenderanno sul palco mentre la Littizzetto probabilmente sarà impegnata in varie gags, spesso al limite.

Riuscirà Mika a riconfermarsi?

Recentemente lo show di Rai2 ha ricevuto a Berlino il prestigioso “Rose d’Or Awards” come miglior programma d’intrattenimento del 2016. Un premio che responsabilizza ulteriormente Mika che l’anno scorso ha divertito, fatto riflettere e intrattenuto i telespettatori italiani ed esteri. Ci riuscirà anche quest’anno ? I suoi fan e i tanti telespettatori che lo hanno seguito non aspettano altro che rivederlo nella seconda edizione.

Soddisfatto, Mika ha detto: “Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso! Solo un anno fa ‘Stasera Casa Mika’ era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno”. Ha proseguito Mika: “Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato”.

Ha concluso Mika: “Non ci chiedevamo mai ‘perché?’ ma solo ‘cosa possiamo fare di bello?’ e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d’Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora insieme a casa mia”.



Stasera Casa Mika con la Littizzetto: QUANDO RICOMINCIA lo show

L’appuntamento è per martedì 31 ottobre 2017 con 4 serate trasmesse in prima serata su Rai 2 insieme a Mika, alla Littizzetto e ai tantissimi ospiti di livello internazionale che saranno ospiti dell’attesissimo show.

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 17
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU