Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Diatriba Rocco Siffredi Gianluca Vacchi
Prosegue a colpi di video sui social la diatriba Rocco Siffredi Gianluca Vacchi riguardo ai mezzi usati per arrivare al successo e alle donne. Noi non riportiamo testualmente e non ci esprimiamo, se volete fatelo voi.
La polemica nata a Matrix
Tutto è praticamente nato dopo l’apparizione (chiamiamola così) di Gianluca Vacchi nel programma Matrix, dove il bolognese ha raccontato il suo “Social successo” ottenuto nel tempo grazie a foto e video postati sui social che hanno attirato l’attenzione di tanti utenti della rete. La partecipazione di quello che è stato definito “il fenomeno del web” ha scatenato la rete e gli ascolti televisivi con l’11% di share. Ha anche scatenato le invidie ma anche le reazioni di chi al successo è arrivato in altri modi… diversi.
Uno dei personaggi che ha voluto ricordare a Vacchi il miglior metodo (a suo parere e per sua esperienza di vita) per arrivare alle donne e al successo, è lui Rocco.
La risposta di Rocco Siffredi
Dopo aver visto l’intervista di Vacchi, Lorenzo Tano (in arte Rocco Siffredi) ha voluto rispondergli a modo suo sottolineando (in maniera molto “colorita”) il modo in cui lui ha raggiunto il successo, conquistando le donne e le ville.
LEGGI altri articoli di CURIOSITA’
@ Riproduzione riservata