DISNEY ritira BICCHIERI Travel Pixar | Decisione spontanea, ecco perché

loading...

DISNEY ritira BICCHIERI Travel Pixar

Disney Store Europa ha volontariamente deciso di ritirarli dalla vendita e distruggerli preventivamente. Disney ritira bicchieri Travel Pixar nell’eventualità che la lingua dei bambini rimanga bloccata a causa dell’eventuale uso improprio dell’articolo.

Tazze da viaggio della serie Travel

Lo ha comunicato la stessa Disney sottolineando in un post su Facebook del 22 maggio che nel corso degli ultimi 8 mesi Disney Store Europa ha venduto più di 17 mila tazze da viaggio Travel. Prima dei due episodi recentemente comunicati al Servizio Clienti non era stato segnalato alcun problema. Come ogni prodotto Disney Store, anche questi articoli hanno superato i controlli di sicurezza previsti, oltre a una serie di verifiche aggiuntive richieste da Disney stessa. Non è prevista una campagna di richiamo per queste linee ma, come detto, nonostante questo, l’azienda ha deciso di ritirarle dalla vendita a scopo preventivo.



COSA FARE

In caso di dubbi, Disney Store, invita i consumatori a riconsegnare il prodotto acquistato in un Disney Store per ricevere il rimborso. In alternativa si può contattare il Servizio Clienti in uno dei seguenti modi:

Disney ritira bicchieri Travel Pixar: i dettagli

La denominazione dell’articolo è “Tazze da viaggio Travel Pixar” in vendita esclusivamente nei Disney Store a partire da settembre 2016.

Codici:

  • 465034585952
  • 465034586607
  • 465034586782
  • 465034586867

Per informazioni

Nel caso si volessero chiedere delle informazioni, è possibile chiamare al Numero Verde 800 98 218.


LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU