“Domenica In” con le Parodi sisters su Rai1 | Cristina e Benedetta per la prima volta insieme

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Domenica In Parodi sisters Rai1

Ricomincia Domenica In Parodi sisters Rai1 con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi per la prima vola insieme alla conduzione.

Una coppia inedita nella 41esima edizione

L’inedita coppia di sorelle è pronta a debuttare nello storico contenitore di Rai1, giunto alla 41esima edizione. Nei pomeriggi domenicali degli italiani porteranno buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti, finestre aperte sull’attualità.

In diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, a partire dal 15 ottobre (ore 14) le sorelle Parodi trasformeranno la loro “casa” in quella di tutte le famiglie italiane. Ospiteranno i protagonisti del nostro tempo, con tante sorprese e piccole grandi storie da raccontare, mantenendo uno sguardo sempre attento sull’attualità.

Un ricco contenitore

Cristina Parodi sarà impegnata in interviste uniche e originali mentre a metà pomeriggio scatterà l’ora della merenda. Se ne occuperà Benedetta Parodi con i preziosi consigli di cucina che torneranno anche in altri momenti del programma. Le sorprese non mancheranno e il vero “ingrediente segreto” sarà la grande complicità tra le due sorelle, con due caratteri diametralmente opposti, che caratterizzerà una conduzione fluida e non convenzionale.

In questa nuova edizione, Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo: in ogni puntata si renderà omaggio a una donna italiana d’eccellenza.



Domenica In Parodi sisters Rai1: il CAST

Un cast fisso d’eccezione affiancherà le due conduttrici in questa nuova, entusiasmante avventura che parte domenica 15 ottobre. Oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, saranno presenti Lillo & Greg con i loro sketch, nel solco della migliore tradizione di Domenica In.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca. La band dal vivo accompagnerà i momenti musicali della puntata.

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU