DRAXLER vuole scappare dal Wolfsburg | Alla JUVE però non serve più

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


DRAXLER vuole scappare dal Wolfsburg

Molto probabilmente pentito della sua scelta di preferire i tedeschi alla Juve che lo cercarono insistentemente lo scorso anno, adesso DRAXLER vuole scappare dal Wolfsburg candidandosi così per la Juve ma forse è troppo tardi….

Draxler-JUVE, il matrimonio non s’ha da fare

Molti pensano (e scrivono) che la Juventus adesso si precipiterà per cercare nuovamente di prendere Draxler dopo le sue recenti dichiarazioni nelle quali dice di voler andar via dai tedeschi del Wolfsburg.

A nostro avviso invece la Juve non solo non farà nulla ma non ha neanche più bisogno di Draxler perché nel suo ruolo non è certamente scoperta e perché ha altre necessità più urgenti.

Sono invece INTER (cui sarebbe decisamente più utile) e Arsenal (o qualche altro club che verrà fuori nelle prossime ore) che potrebbero interessarsi al giocatore.

Sono altre le necessità dei bianconeri

I bianconeri cercano invece almeno un centrocampista per sostituire il partente Pogba (l’ufficializzazione del suo trasferimento al Manchester United è ormai questione di ore) e per coprire l’assenza di Marchisio che non rientrerà prima di dicembre 2016 dal suo grave infortunio.

Diversi sono i nomi che si fanno da Luiz Gustavo, proprio del Wolfsburg, al belga 27enne Witsel.

Saranno ancora ore calde, non solo per l’avvicinarsi del Ferragosto, per il mercato juventino.

LEGGI altre notizie di CALCIOMERCATO



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU