Emma Marrone travolta dai fan | In Auchan Casamassima è caos

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Emma Marrone travolta dai fan | In Auchan Casamassima

Emma Marrone travolta dai fan al Parco Commerciale Gallerie Auchan di Casamassima (Ba) per il firmacopie del suo ultimo cd “Adesso”..

L’accoglienza dei baresi

Emma Marrone (31) è stata accolta da un fiume di fan al Parco Commerciale Gallerie Auchan di Casamassima (Ba) per il firmacopie del suo ultimo cd “Adesso” uscito il 27 novembre 2015. A dare il benvenuto alla cantante, il sindaco di Casamassima, Vito Cessa che è salito sul palco per salutare Emma Marrone e i numerosi fan giunti da ogni parte della Puglia. Centinaia erano infatti i teenager (ma non solo) accompagnati da fidanzati, fidanzate, amici e genitori che si sono recati al centro commerciale per vedere dal vivo la cantante.

Breve biografia di Emma Marrone

Nata a Firenze e trasferitasi poi ad Aradeo (Le), dopo un breve periodo di vita vissuta a Sesto Fiorentino, è salita alla ribalta nazionale come solista tra il 2009 e il 2010 con la vittoria della nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Da quel momento è cominciata la scalata verso il successo: nel 2011 si classifica al secondo posto al Festival di Sanremo insieme ai Modà cantando “Arriverà” (edizione vinta da Roberto Vecchioni) e nel 2012 vince la 62 esima edizione del Festival di Sanremo con “Non è l’inferno“. Dopo aver ricevuto altri riconoscimenti, nel 2015 Emma Marrone viene scelta da Carlo Conti in qualità di volto femminile della kermesse accanto ad Arisa e Rocio Munoz Morales. A febbraio torna a ricoprire il ruolo di Direttore Artistico della “Squadra bianca” di Amici. A giugno è uscito il suo singolo “Occhi profondi” che ha anticipato l’uscita di alcuni giorni fa dell’album “Adesso”.

I brani di “Adesso”

  1. Adesso (Ti voglio bene) – 3:18
  2. Occhi profondi – 3:09
  3. Quando le canzoni finiranno – 3:34
  4. Facciamola più semplice – 3:41
  5. Finalmente – 3:14
  6. Arriverà l’amore – 3:35
  7. In viaggio – 3:17
  8. Io di te non ho paura – 3:34
  9. Per questo Paese – 3:50
  10. Argento adesso – 3:09
  11. Il Paradiso non esiste – 3:35
  12. Che sia tu – 4:33
  13. Poco prima di dormire – 4:07

LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU