Eurospin ritira Latte Land | Fate attenzione se lo avete acquistato

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Eurospin ritira Latte Land | Fate attenzione se lo avete acquistato

Eurospin ritira Latte Land dai propri scaffali e avvisa i propri clienti di riportarlo al punto vendita dov’è stato acquistato. Come riconoscere le confezioni incriminate.

Eurospin ritira Latte Land

Con il richiamo dell’8 febbraio 2016 Eurospin ha ritirato precauzionalmente dalle vendite un lotto di confezioni di Latte Land per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. Le confezioni sono state vendute nei punti vendita delle seguenti regioni: Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. La Direzione di Eurospin Italia Spa invita tutti coloro che lo hanno acquistato a riconsegnarlo al punto vendita dove i clienti saranno rimborsati o il prodotto sarà sostituito con un altro a sua scelta.

Il lotto incriminato

Si tratta della confezione da 1 litro di LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND Scadenza: 05.05.2016, Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR).

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU