Fedez sbotta: “In playback ci canta tua madre” – VIDEO

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Fedez si sfoga sui social dopo le polemiche scaturite da quello che molti hanno definito “un concerto” ma che lui invece definisce un “Dj set” che poteva finire in tragedia. Il caos è cominciato in un evento tenutosi domenica sera 6 dicembre 2015 alla Capannina di Viareggio, dove pare che Fedez si sia presentato con notevole ritardo (forse due ore dicono). I fan accusano lui e soprattutto l’organizzazione per il fatto che Fedez abbia cantato solo cinque brani per giunta in playback e poi è scomparso dal palco, e l’organizzazione per aver “predisposto” un evento del genere in una location assolutamente non idonea a contenere più del doppio delle persone presenti. Sta di fatto che poteva finire anche molto male questo evento perché diversi ragazzi si sono sentiti male a causa dell’eccessivo numero di fan. Mancavano spazi e ossigeno e Fedez spiega il fatto di essersi a un certo punto allontanato e chiusosi in un bagno per questioni di sicurezza in quanto la situazione stava sfuggendo di mano e la folla, spingendo, rischiava di infrangere un vetro. Qualcuno dovrà spiegare come sia stata gestita la vendita dei biglietti senza tener conto della capienza del locale e soprattutto perché non si sia rispettato un limite di sicurezza oltre il quale non avrebbe più dovuto proseguire la vendita e di conseguenza l’ingresso nel locale. Per fortuna si sta discutendo di una polemica tra le persone coinvolte ma se ci fosse scappato il morto la cosa sarebbe stata molto più grave.. perciò non si aspetti il morto per indagare e per capire, lo si faccia ora in modo che possa essere da monito per eventi successivi e non solo riguardanti Fedez.

Fedez
Il post di Fedez di ieri 8 dicembre 2015 su Instagram

I fan peraltro non perdonano a Fedez e all’organizzazione nemmeno il costo del biglietto, 35 euro per gli uomini, 30 euro per le donne (perché questa differenza tra uomo e donna ??) ritenuto eccessivo (per 5 canzoni) e l’attesa alle porte durata ore tra spintoni ed euforia scatenatasi ulteriormente al momento dell’ingresso tra fan e accompagnatori dei più giovani.

BigliettiFedez
La foto mostrata da una fan prima dell’evento che testimonia la grande attesa che c’era da giorni per l’arrivo di Fedez

Nel video postato da una sua fan potete osservare voi stessi com’è andata e se davvero ha cantato in playback.

La polemica non è destinata a smorzarsi, vedremo eventuali altre reazioni. Intanto Fedez, che si dice “allibito”, sbotta con questo video anche su Facebook rispondendo sia alla giornalista che ha scritto di lui e dell’evento poco dopo sia a Matteo Salvini che ieri mattina, con un post sui social, lo ha pure deriso scrivendo: FedezSalvini   Lo sfogo di Fedez in questo video

SEGUICI SU LINKEDIN

SEGUICI SU TWITTER



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU