Fiorello ospite a Sanremo 2018 | Lo showman siciliano andrà al Festival, Baglioni euforico

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Fiorello ospite a Sanremo 2018

Lo ha rivelato lui stesso, Fiorello ospite a Sanremo 2018 è ormai una certezza dopo la telefonata in diretta su Radio Deejay con Baglioni.

Claudio? Ci ho pensato.. vengo!

Lo showman siciliano ha accettato l’invito del direttore artistico Claudio Baglioni che alcuni giorni fa l’aveva chiamato per invitarlo al Festival. Fiorello aveva inizialmente declinato l’invito scherzandoci su in questi giorni ma oggi è arrivata la fumata bianca. Fiorello ha chiamato Baglioni al telefono durante la diretta della 1a puntata della trasmissione “Il Rosario della Sera” in onda su Radio Deejay.

Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un sms così bello per invitarmi al Festival di Sanremo. Io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… Ci pensavo da dieci giorni e mi sono detto ‘come faccio a dire di no?’ “.

L’euforia di Baglioni

Sorpreso Claudio Baglioni che non ha mascherato affatto la sua euforia rispondendo: “Ma veramente? Vuoi dire che ci sono delle speranze? Ah hai deciso? Che notizia bella è questa! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo!“. Rosario Fiorello, come confermato dall’ufficio stampa Rai, sarà l’ospite della prima serata (6 febbraio) del Festival della Canzone italiana.



Fiorello ospite a Sanremo 2018: la telefonata di Fiorello a Baglioni

Ascolta la notizia direttamente dalla voce di Rosario Fiorello in diretta su Radio DJ.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU