Fiorello torna sul palco: in Sicilia anche il nuovo show

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Fiorello torna sul palco con un nuovo show

Sarà di scena con il suo nuovo spettacolo che Fiorello definisce “analogico e di intrattenimento” quello che lo vedrà protagonista il 29 febbraio e nei giorni 1, 3 e 4 marzo 2016 al Teatro Metropolitan di Catania alle ore 21.

Racconti, aneddoti, improvvisazioni e non solo

Come nel suo stile Fiorello, non farà mancare agli spettatori, in questo caso suoi conterranei, la musica a ritmo di pop e swing, duetti di spessore e inediti. Insieme allo showman ci sarà la band (diretta dal maestro Enrico Cremonesi, che è anche amico di Fiorello) composta da Carmelo Isgrò (basso), Massimo Pacciani (batteria), Antonello Coradduzza (chitarre) e dal trio vocale “I Gemelli di Guidonia”, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino. Lo spettacolo, diretto da Giampiero Solari, è  scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

Dove e quando acquistare i biglietti

I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 10 di oggi 10 dicembre 2015 presso i punti vendita abituali Box Office Sicilia (Tel 095.7225340) e sul sito CTBOX.IT.

L’Ora del Rosario

Fiorello arriverà nei prossimi giorni in Sicilia anche con l’attuale tour “L’Ora del Rosario” con tre date a Palermo (dal 13 al 15 dicembre 2015) al Teatro Politeama Garibaldi già tutte sold-out.

P.S.: La data del 13 è stata poi annullata per problemi di salute di Fiorello. Si deciderà in seguito, come ha detto lo stesso Fiorello, se fissare un’altra data o restituire i soldi a chi aveva già acquistato il biglietto.

SEGUICI SU GOOGLE+

SEGUICI SU LINKEDIN

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU