Justin Bieber in tour: due concerti in Italia, ecco quando

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Justin Bieber in tour

Sarà in giro per tutta l’Europa. Justin Bieber in tour arriverà anche in Italia. Leggi le date e i luoghi dei concerti.

I concerti di Bieber

Justin Bieber sarà in giro in tutta Europa con due date anche in Italia con il suo “Purpose world tour” che prevede oltre 30 date in tutto il continente europeo che partirà da Berlino con il concerto del 14 settembre 2016. L’artista si esibirà a Bologna nelle uniche due date italiane il 19 e il 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Dopo la prima tappa di Berlino, Justin Bieber proseguirà con altri due concerti in Germania: a Monaco il 16 settembre e poi a Colonia. Le altre tappe europee: Parigi, Oslo, Helsinki, Stoccolma, Copenhagen, Anversa, Arnhem, Birmingham, Manchester (due), Sheffield, Glasgow, Dublino, Vienna, Cracovia, Praga, Amburgo, Francoforte e Zurigo. Sarà poi la volta di Bologna, come detto inizialmente il 19 e il 20 novembre 2016 cui seguiranno le tappe in Spagna di Barcellona, Madrid e Lisbona con le quali chiuderà la tournée europea.

I biglietti

I biglietti si potranno acquistare direttamente sul sito dell’artista già l’11 dicembre 2015 (solo i membri di Fahlo) alle ore 16. La vendita invece partirà il 17 dicembre 2015 alle ore 10.00 sul sito e il 18 dicembre 2015 nelle prevendite abituali mentre la pre-sale riservata ai titolari di  carta American Express sarà disponibile dalla ore 10 di martedì 15 dicembre.



Il video del suo successo del momento: “What do you Mean?”

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU