Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi | Si tratta di RITIRO non di squalifica, ecco i motivi

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi

A rivelarlo sul suo sito è Davide Maggio, tarantino come il naufrago che gli avrà forse confidato la notizia tornando dall’Isola. Francesco Monte abbandona L’Isola dei Famosi per le polemiche scaturite dopo le esternazioni di Eva Henger della settimana scorsa.

*** Articolo aggiornato martedì 6 febbraio ***

Leggi anche: Francesco Monte ritirato, Nadia Rinaldi eliminata

Abbandono spontaneo

Non era chiaro se fosse abbandono o eliminazione ma all’inizio della puntata Alessia Marcuzzi ha fugato ogni dubbio: si tratta di RITIRO. I nervi dell’ex tronista non hanno evidentemente retto alle dichiarazioni della Henger. L’ex pornostar lunedì scorso aveva accusato Francesco Monte di aver fumato cannabis in albergo (non da solo) prima di cominciare l’avventura honduregna.

Secondo Davide Maggio “Nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa, l’azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il ‘canna gate’ nei programmi di infotainment della rete. Non ci si è preoccupati di informare il pubblico mantenendo così viva l’attenzione sulla puntata programmata per stasera in prime time su Canale 5“.

L’addio di Monte all’Honduras

Abbiamo dato per certo l’addio di Monte all’Isola dei Famosi (data l’affidabilità della fonte “Maggio”) fin dall’inizio nonostante (e capiamo anche perché), la notizia non fosse ufficiale. Restava da capire se si trattasse di addio spontaneo o eliminazione (magari insieme a qualcun altro) decisa dalla produzione.

All’inizio della puntata di stasera su Canale 5, in diretta dall’Isola a partire dalle ore 21,25, Alessia ha chiarito tutto. Francesco Monte si è ritirato probabilmente consigliato da qualcuno che gli avrà detto “Vattene perché in Honduras potrebbe addirittura intervenire la polizia honduregna“.



Gli aggiornamenti dall’isola dei Mejor

Sull’isola dei Mejor Craig Warwick ha trovato un piccolo sasso che dice di avere: “Faccia di donna”. Per lui l’Isola deve essere vinta da una donna: “Le donne qui su isola hanno più angeli che uomini, hanno energia più positiva”. La produzione ha una sorpresa per il sensitivo: gli fa trovare una scatola misteriosa contenente un messaggio, una missione segreta.

Craig dovrà convincere gli altri del gruppo a sacrificare del riso allo spirito dell’Isola, con l’augurio di una sorpresa finale per tutti. Il piano è di svegliarsi l’indomani dicendo loro di aver fatto un sogno in cui lo spirito dell’isola chiede di sacrificare del riso per lei: “Mission impossibile” , dice preoccupato.

Francesco Monte abbandona Isola: le ultime dall’isola del Peor

Cala il sole e sull’isola del Peor e ci si organizza per la notte. Con un gioco di incastri Francesco Monte sostiene che Simone Babato dovrebbe posizionarsi nella parte superiore della capanna e incastrarsi tra Jonathan Kashanian, Cecilia Capriotti e Marco Ferri. Così facendo si potranno a suo parere suddividere bene gli spazi angusti ma Jonathan crede che Paola Di Benedetto sia perfetta nella zona superiore e la invita a spostarsi.

Lei però con una certa timidezza e sobrietà sostiene: “Io devo tirare due limoncini prima di andare a letto“. L’inaspettata affermazione atterrisce tutto il gruppo il quale si lascia andare a grasse risate, e spinge l’oggetto del desiderio, Francesco, a prenderla e baciarla.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU