Instagram down | Il popolare social multimediale non funziona, gli utenti si sfogano su Twitter

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Instagram down 27 agosto 2018

La segnalazione arriva da Twitter e da Facebook, ossia dagli utenti che infastiditi stanno scrivendo Instagram down 27 agosto 2018 tramite l’hashtag #instagramdown.

Cosa sta accadendo

Pare che il malfunzionamento più comune sia quello di non riuscire a visualizzare il proprio feed. Molti utenti non riescono nemmeno ad accedere al proprio profilo. E così su Twitter l’hashtag #instagramdown rimbalza in pochi secondi in testa al trending topic in Italia. Uno dei tanti utenti scrive infatti: “Carico la pagina* *impossibile aggiornare il feed* *vado su Twitter* SEMPRE COSÌ“.

Le segnalazioni su downdetector

Il popolare sito di monitoraggio del funzionamento di app e siti web Downdetector, sta raccogliendo le varie segnalazioni in tempo reale. Pare che gli utenti stiano lamentando problemi al sito Web del social (55%) e altri di log-in (44%).



Instagram down 27 agosto 2018: non è la prima volta

Sempre sul sito Downdetector viene visualizzato un grafico che rappresenta il grado di soddisfazione degli utenti riguardo al funzionamento di Instagram negli ultimi 3 mesi. Il giudizio medio è di 2 stelle su 5. In effetti non è la prima volta che nel mese di agosto 2018 si presentano problemi perché già il 7, il 13 e il 22 agosto se ne sono presentati altri (poi risolti). Non resta dunque che attendere la risoluzione del problema che arriverà certamente a breve…

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU