JACKO potrebbe essere ancora vivo? | Quel misterioso selfie della figlia

loading...

JACKO potrebbe essere ancora vivo?

Nel giorno della commemorazione dei defunti torna nella mente dei fan la leggendaria pop star (scomparsa sette anni fa) e i dubbi mai fugati sulla sua scomparsa. JACKO potrebbe essere ancora vivo? Quel misterioso selfie pubblicato da sua figlia Paris, 8 mesi fa su Instagram, fece ulteriormente aumentare i dubbi che ancora oggi restano.

Il selfie di Paris

E’ uno scatto in cui si vede la figlia di Michael Jackson, Paris, in auto. Dietro di lei, una pila di vestiti che, osservandoli da vicino, ricorderebbero tanto il profilo di un uomo che potrebbe essere il padre. Su YouTube da allora gira un video dal titolo emblematico “SHOCK!” che testimonierebbe che in realtà Michael Jackson non è morto. Nel video si vede il selfie caricato su Instagram da Paris e, guardando attentamente la foto, si nota un mucchio di abiti della ragazza. Lo zoom dell’immagine mostra dietro la pila di vestiti un misterioso volto incappucciato che potrebbe essere quello di Michael Jackson. JACKO potrebbe essere ancora vivo? Vero o bufala? Il video in questione è quello che vedete.



Dopo 7 anni ancora dubbi..

Sono trascorsi ben sette anni dalla scomparsa della leggenda del pop, eppure ancora i suoi fan non sanno rassegnarsi. “If you give a little love, you can get a little love of your own” (Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore) è il commento scritto da Paris Jackson a quella foto postata 8 mesi fa su Instagram. Una frase che è sembrata non casuale perché Jacko ha sempre avuto un rapporto molto speciale con i figli.

In molti, a suo tempo, gridarono allo scandalo sostenendo che quella foto fu solo una bufala creata ad hoc (con l’ausilio di un software di fotoritocco) per far parlare i media.

if you give a little love, you can get a little love of your own.

Una foto pubblicata da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Il mito delle star che sarebbero ancora vive

Sono tantissime le voci sulle presunte star ancora vive. La fantasia negli anni si è scatenata sulla morte di alcuni divi della musica (come nel caso di Michael Jackson), del cinema e dello spettacolo. In particolar modo per quelle che sono decedute per morte prematura e violenta, per tossicodipendenza o alcolismo.

Jim Morrison, per esempio, è morto a soli 27 anni, trovato nella vasca da bagno di una casa nel quartiere parigino di Le Marais dove viveva da qualche tempo con la fidanzata Pamela Courson. I referti medici ufficiali parlano di arresto cardiaco, ma non fu mai eseguita un’autopsia a certificarlo..

Per quanto riguarda Michael Jackson, fu accusato il suo medico curante, anche se ci sono ancora tantissime ipotesi aperte sulla sua morte.


Quanti dubbi..

La scomparsa dei personaggi famosi (soprattutto quelli più giovani e amati) ha sempre destato dubbi tra i fan.

Tra le leggende metropolitane che girano sulle star c’è quella di una famosa isola, abitata dai divi che sono morti giovani come: Jim Morrison, Kurt Cobain, John Lennon, Marilyn Monroe, Elvis Presley, Amy Winehouse, Michael Jackson ecc… Si narra che in quest’isola, dopo anni di eccessi i nostri beniamini ritrovato la normalità e la serenità. Sta a noi se crederci o no perché giocare anche un po’ con la fantasia non fa mai male.

LEGGI altri articoli di CURIOSITA’

@ Riproduzione riservata


Rosita

Rosita

Food Blogger, articolista di food, wellness e salute

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU