Ligabue Rock Park scaletta concerti | BIGLIETTI, Monza 24-25 settembre

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 4 minuto/i


Ligabue Rock Park scaletta concerto

Il Liga Rock Park l’evento live imperdibile per le migliaia di fan di Ligabue (ce ne saranno circa 200 mila!). Al Parco di Monza Ligabue Rock Park scaletta concerto.

Il doppio evento di Monza

Ligabue Rock Park scaletta concerto

Sarà un appuntamento live unico (ma doppio) quello che vedrà protagonista Ligabue al Parco di Monza il 24 e 25 settembre 2016. Sarà l’occasione per presentare ai suoi numerosissimi fan il nuovo album “Made in Italy”, in uscita a novembre 2016. Si tratta del suo ventesimo lavoro, l’undicesimo di inediti, un nome non casuale in un momento storico nel quale spesso si parla di made in Italy. “È una dichiarazione d’amore frustrato“, dice Liga.

Insieme a Luciano Ligabue, sul palco ci saranno Federico Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

L’attesa già dal 23 settembre

La festa è cominciata già venerdì 23 settembre con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”. Tante attività organizzate per i fan di Ligabue si sono tenute già dalle ore 18.00 fino alle ore 24.00 con la “LigaStreet” allestita all’interno del Parco di Monza. E’ stato proiettato in anteprima assoluta il concerto/docu-film inedito “Campovolo – La Festa 2015”.

Orari e biglietti (ancora disponibili per il 25)

I concerti di Ligabue cominceranno alle ore 20.30 (i fan potranno accedervi già dalle ore 12.00). Per la data del 24 settembre è già sold out mentre per quella del 25 settembre c’è ancora qualche biglietto disponibile. Per il concerto del 25 settembre sono ancora disponibili i seguenti biglietti:

  • Posto unico + PIT A
  • Posto unico NO PIT AREA
  • Posto unico + PIT B.

E’ consigliabile arrivare al Parco di Monza non più tardi delle ore 16.00 accedendo all’area PIT A e PIT B entro le ore 18.00. Il costo del biglietto è 57.50 eu, comprensivo di diritti di prevendita, e non solo. SOLO acquistando il biglietto tramite call center o sui siti specializzati (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento), i fan ricevono in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”.



Cosa contiene lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”

Lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK” contiene il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo DVD che conterrà:

  • Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
  • “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera di Ligabue)
  • “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale).
ligabue rock park scaletta concerto
La foto di una fan scattata a pochi passi dal palco durante il concerto del 24 settembre
Accesso al concerto

Per ragioni di sicurezza è obbligatorio accedere all’area concerto esclusivamente dall’ingresso indicato sul biglietto, stesso discorso per l’uscita. L’accesso all’Area PIT A e PIT B sarà consentito esclusivamente a chi indossa il relativo braccialetto, ricevuto insieme al biglietto d’accesso al concerto (FanTicket) e allo special box. Il biglietto acquistato dà diritto esclusivamente all’ingresso all’area PIT indicata (PIT A – PIT B) e dal bracciale corrispondente. NON è consentito spostarsi da un PIT all’altro.

Per informazioni sul Pit barMario, cliccaci sopra. (Si tratta della zona alla quale accedono gli spettatori regolarmente iscritti al fan club ufficiale Bar Mario.

Ligabue Rock Park SCALETTA CONCERTO

Ligabue canterà in anteprima assoluta il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti “Made in Italy”. Stiamo parlando del brano “G come Giungla”, che uscirà a novembre 2016. L’artista canterà anche almeno altri 3 brani del suo nuovo album.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU