Massimiliano Allegri contento del 2017 | “Un anno pieno di soddisfazioni”

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Massimiliano Allegri contento del 2017

L’allenatore della Juventus su Twitter tira le somme sull’anno che sta per chiudersi con un tweet nel quale Massimiliano Allegri contento del 2017, fa gli auguri anche agli avversari.

Un anno che ci ha regalato tante soddisfazioni

Salutiamo con una vittoria un anno che ci ha regalato tante soddisfazioni. Buon 2018 a tutti quelli che amano questo sport e che soffrono ogni weekend per la propria squadra, di qualsiasi colore sia la maglia!“. Questo è il messaggio di Max Allegri, all’indomani della vittoria 1-3 della Juve a Verona ieri sera contro l’Hellas.

La vittoria esterna di ieri è la settima su 9 partite esterne (le altre: un pareggio e una sconfitta) in un bilancio fuori casa che la vede come 3a forza del camponato. I bianconeri fuori casa hanno conquistato 22 punti contro i 23 della Lazio e i 28 del Napoli. I partenopei vantano il miglior rendimento esterno, sono ancora imbattuti, hanno sempre vinto (eccetto un pareggio) e chiudono l’anno da campioni d’inverno con un punto di vantaggio sulla Juve.

Soddifazione anche per il ritrovato Dybala

Dice l’attaccante bianconero: “Un bell’anno che si chiude con due gol e una vittoria: sotto con il 2018 ora!“. E’ soddisfatto Dyaba grazie alla decisiva doppietta di ieri a Verona che ha cancellato le ultime opache prestazioni che lo avevano relegato in panchina.



Il tweet di Dybala

Gli altri juventini

Scrive Khedira: “Un altro sforzo per finire bene l’anno, così vogliamo iniziare il 2018“. Chiellini scrive: “Con con questa vittoria chiudiamo il 2017 ma è solo l’inizio, noi non ci fermeremo, avanti così!“. Sicuramente “Chiello”, insieme ai suoi compagni sta già pensando al derby di Coppa Italia col Torino che si giocherà mercoledì 3 gennaio alle 20,45.

Massimiliano Allegri contento del 2017: il tweet dell’allenatore della Juve

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU