Malore per Massimo Giletti durante la diretta (VIDEO) | La puntata di Non è l’arena chiude in anticipo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Massimo Giletti malore durante la diretta

Brutta avventura per Massimo Giletti malore durante la diretta di “Non è l’arena” di questa sera che è stata prima sospesa, poi chiusa in anticipo per l’indisponibilità del conduttore.

Ricoverato in ospedale il conduttore

Giletti non stava bene già prima dell’inizio della puntata di questa sera di “Non è l’arena”. Durante la diretta però le condizioni del conduttore sono peggiorate e Giletti, dopo aver provato a continuare, ha dovuto interrompere la diretta.

Per precauzione il 55enne conduttore è stato condotto in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma dove trascorrerà la notte.

Le spiegazioni della produzione

A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di Non è l’arena. Appuntamento alla settimana prossima su La7“. La diretta è stata così sospesa al termine dell’intervista al ministro Marianna Madia lanciata dallo stesso Giletti che ha detto “Scusate ma oggi non va….“.

Il direttore di La7 ha successivamente detto: “Giletti si è ripreso e sta senz’altro meglio“. Il conduttore trascorrerà la notte in ospedale e sarà dimesso domani.



Massimo Giletti malore durante la diretta: il VIDEO

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU