Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Massimo Giletti malore durante la diretta
Brutta avventura per Massimo Giletti malore durante la diretta di “Non è l’arena” di questa sera che è stata prima sospesa, poi chiusa in anticipo per l’indisponibilità del conduttore.
Ricoverato in ospedale il conduttore
Giletti non stava bene già prima dell’inizio della puntata di questa sera di “Non è l’arena”. Durante la diretta però le condizioni del conduttore sono peggiorate e Giletti, dopo aver provato a continuare, ha dovuto interrompere la diretta.
Per precauzione il 55enne conduttore è stato condotto in ambulanza all’ospedale Umberto I di Roma dove trascorrerà la notte.
Le spiegazioni della produzione
“A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di Non è l’arena. Appuntamento alla settimana prossima su La7“. La diretta è stata così sospesa al termine dell’intervista al ministro Marianna Madia lanciata dallo stesso Giletti che ha detto “Scusate ma oggi non va….“.
Il direttore di La7 ha successivamente detto: “Giletti si è ripreso e sta senz’altro meglio“. Il conduttore trascorrerà la notte in ospedale e sarà dimesso domani.
Massimo Giletti malore durante la diretta: il VIDEO
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata