Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Masterchef annuncia il nuovo giudice
Sarà lei a sostituire Carlo Cracco, dopo la sua decisione di farsi da parte. Masterchef annuncia il nuovo giudice che stavolta è una donna: Antonia Klugmann.
Un rinforzo femminile
Al trio già collaudato composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, orfano di Cracco, si aggiunge dunque la chef stellata Antonia Klugmann. Riuscirà la new entry a non far rimpiangere chef Carlo Cracco, un perno insostituibile della trasmissione? Sarà un compito arduo sebbene certamente la Klugmann non vorrà parlarne. Sarà curioso capire come s’integrerà con gli altri giudici.
Chi è Antonia Klugmann
Masterchef annuncia il nuovo giudice, la triestina di nascita e friulana d’adozione, Antonia Klugmann. La sua è una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni.
Il suo talento le ha permesso di conquistare il prestigioso riconoscimento di Cuoca dell’anno della guida “I Ristoranti d’Italia” 2017 de L’Espresso.
E’ proprietaria del ristorante “L’Argine a Vencò” di Gorizia che, a un anno dall’apertura, si è guadagnato una stella Michelin. Chef Klugmann ha già partecipato a MasterChef Italia: è stata infatti ospite d’onore nella finale della quinta stagione, dove ha portato la sua eccellenza e la sua passione per la cucina presentando il piatto Animelle di vitello, latte e limone.
LEGGI anche
- CASTING Masterchef Italia settima stagione
- Vincitore Masterchef 2017
- Libri e prodotti di Bastianich
- Libri di Bruno Barbieri
- Libri di Antonino Cannavacciuolo
- Libri di Carlo Cracco
- Prodotti e accessori in tema MasterChef
@ Riproduzione riservata