Masterchef annuncia il nuovo giudice | E’ una donna, Antonia Klugmann

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Masterchef annuncia il nuovo giudice

Sarà lei a sostituire Carlo Cracco, dopo la sua decisione di farsi da parte. Masterchef annuncia il nuovo giudice che stavolta è una donna: Antonia Klugmann.

Un rinforzo femminile

Al trio già collaudato composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, orfano di Cracco, si aggiunge dunque la chef stellata Antonia Klugmann. Riuscirà la new entry a non far rimpiangere chef Carlo Cracco, un perno insostituibile della trasmissione? Sarà un compito arduo sebbene certamente la Klugmann non vorrà parlarne. Sarà curioso capire come s’integrerà con gli altri giudici.

Chi è Antonia Klugmann

Masterchef annuncia il nuovo giudice, la triestina di nascita e friulana d’adozione, Antonia Klugmann. La sua è una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni.

Il suo talento le ha permesso di conquistare il prestigioso riconoscimento di Cuoca dell’anno della guida “I Ristoranti d’Italia” 2017 de L’Espresso.

E’ proprietaria del ristorante “L’Argine a Vencò” di Gorizia che, a un anno dall’apertura, si è guadagnato una stella Michelin. Chef Klugmann ha già partecipato a MasterChef Italia: è stata infatti ospite d’onore nella finale della quinta stagione, dove ha portato la sua eccellenza e la sua passione per la cucina presentando il piatto Animelle di vitello, latte e limone.



LEGGI anche
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU