MasterChef Italia 5 riparte: 4 i giudici, c’è pure Cannavacciuolo

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Articolo aggiornato mercoledì, 15 Giugno 2016 21:26

MasterChef Italia 5 riparte

MasterChef Italia 5 riparte. Alle ore 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD ricomincia la nuova edizione del fortunato programma che vede concorrenti non professionisti con la passione per la cucina contendersi di volta in volta l’ambito grembiule e la vittoria finale.

Le novità della quinta edizione

MasterChef Italia 5 riparte quest’anno dall’annunciata novità di cui si parlava da settimane. Si tratta dell’ingresso del quarto giudice, non uno qualunque, è lui, Antonino Cannavacciuolo. Napoletano che lavora al nord sul Lago D’Orta al Ristorante Villa Crespi, uno chef di fama internazionale già conosciuto e apprezzato anche in tv nel programma di successo “Cucine da incubo” trasmesso in 3 edizioni su Fox Life. Cannavacciuolo farà compagnia a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Un poker di giudici di valore assoluto che renderà ancora più competitiva la gara tra gli aspiranti chef.

Le polemiche dello scorso anno

L’anno scorso il programma ha fatto ancora più rumore perché “Striscia la Notizia” svelò in anticipo il nome del vincitore (Stefano Callegaro) ancor prima che andasse in onda la finale mettendo dubbi sul programma e sul fatto che il vincitore fosse davvero un aspirante chef o che fosse già avviato alla carriera di chef professionista prima ancora che partecipasse a MasterChef 4.

Le dichiarazioni di Cannavacciuolo prima di cominciare

« Cucinare per me è sentirsi come un bambino, mi diverte. Gli altri giudici hanno qualche anno più di me e li ho sempre osservati e seguiti con tanta stima perché sono grandi professionisti e collaborare con loro è una grande soddisfazione. E Bastianich è un grande imprenditore. Cosa porterò a MasterChef ? Un po’ di napoletanità. Vi aspetto su Sky Uno! Non mancate..»

Appuntamento dunque a questa sera su Sky Uno HD.

LEGGI altri articoli sul tema MASTERCHEF



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU