Messi potrebbe trasferirsi al Manchester | City pronto a pagare la clausola di 300 mln

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Messi potrebbe trasferirsi al Manchester

Lo riferiscono i francesi di Canal Plus ed Eurosport e sarebbe davvero clamoroso: Messi potrebbe trasferirsi al Manchester City. Gli inglesi sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria di ben 300 milioni di euro.

Nessuno è ormai incedibile

Il recente trasferimento dell’altro fenomeno dal Barcellona al Paris Saint Germain insegna che tutto deve essere preso sì con le molle ma nemmeno poi tanto. In pochi infatti avrebbero mai pensato a un trasferimento del brasiliano in Francia ma è successo. Lecito quindi pensare anche a un trasferimento che sarebbe ancora più clamoroso perché Leo Messi sembra inamovibile dai catalani. Ma dalla Francia la notizia è rimbalzata velocemente in tutto il mondo: la squadra di Mr. Pep Guardiola sembrerebbe intenzionata a pagare la clausola rescissoria di 300 milioni di euro per strappare Messi agli spagnoli.

Messi potrebbe trasferirsi al Manchester City: lo sceicco Khaldoon Al Mubarak fa sul serio?

Lo aveva promesso alcuni giorni fa lo sceicco emiratino Al Mubarak, presidente del City, che avrebbe fatto l’acquisto più costoso della storia. E indubbiamente il nome per fare l’acquisto della storia non può che essere quello del fenomeno Lionel Messi.

Gli spagnoli cominciano a preoccuparsi

Il quotidiano sportivo di Barcellona, il Mundo Deportivo, ha ripreso la notizia proveniente dalla Francia facendo preoccupare i tifosi del Barca. In effetti qualche motivo per preoccuparsi ci sarebbe anche, visto che il rinnovo del contratto di Messi fu sì annunciato ma ancora NON sottoscritto. Dal club inglese fanno sapere che la notizia non è vera ma non meraviglia perché certe trattative non vengono certo svelate prima della loro chiusura. E se si considera che anche Iniesta potrebbe lasciare il club blaugrana, il livello del Barcellona potrebbe ridimensionarsi. Sarà così? Inter, Juve e Milan stanno alla finestra (sul fronte Inesta). Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU